Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Suzuki GSXR 1000 K7 - 10 mila km!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by principino1984 View Post
    a me hanno fatto un'offerta di 4500 euro per la moto... il concessionario me la valuta 5300 fai te di quanto la gente non sappia il valore di una moto.

    Marco
    scusa ma il valore di una moto ? quanto ti offrono, fino a che nn trovi chi ti offre 10000? la tua moto + di 5300? nn vale

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao...se vuoi venderla a 5300€...beh qst sabato potrei venirla a prendere...Valuta la mia offerta...Ci risentiamo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Oh ma stiamo scherzando? 5300 ? la valutazione di ritiro del concessionario...? ben diversa dalla quotazione di una moto. Anche perch? ritirandola a 5300 la rivenderebbe a non meno di 7300/7500 euro! A 5300 euri se va bene prendete i k5...quindi non facciamo proposte assurde che tanto la vendo non per necessit? quindi...

        Marco

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by principino1984 View Post
          Oh ma stiamo scherzando? 5300 ? la valutazione di ritiro del concessionario...? ben diversa dalla quotazione di una moto. Anche perch? ritirandola a 5300 la rivenderebbe a non meno di 7300/7500 euro! A 5300 euri se va bene prendete i k5...quindi non facciamo proposte assurde che tanto la vendo non per necessit? quindi...

          Marco
          se te la ritirano a 5300 (cosa leggermente svalutata xke il prezzo di ritiro sarebbe circa 6000) loro la rivendono al massimo a 6000-6200...non di certo a 7500 come dici...

          fidati ke i prezzi di ritiro e vendita di un conce li so bene...ci sto quasi dentro e vedo come si comportano e quanto ci ricaricano..

          purtroppo ? dura da digerire ma ? la realt?....poi da citt? a citt? pu? variare un po il prezzo ma siamo sempre li piu o meno.

          secondo me se trovi qualcuno ke ti da dai 6000 ai 6300 vendila subito xke di piu non ci fai sicuro....se poi aspetti troppo la valutazione scende ancora...

          non ? una provocazione o un rimprovero o come potresti pensarla...? solo quello ke so io di quote moto xke son sempre nei conce..

          pensa ke la mia fazer me la ritirano a 6400-6600 a seconda del conce ed ? un 2009 e la rivendono a 6900-7100....
          il loro ricarico qui in toscana ? questo...

          strano ma vero...

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah p.s. certo 5300 ? ridicolo ma se vuoi venderla di sicuro una trattativa la trovate per entrambi...

            come la gente ke continua a vendere k5 a 6000 euro...sar? anke una signora moto ma ragazzi con 2mila euro in piu fra un po ci si piglia un k9....

            anke questo ? per dire e non ? un rimprovero per nessuno....? solo un esempio..

            al mio amico un k5 mat black l'hanno ritirato la scorsa settimana x 4900 euro...
            quindi fate voi...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io ho fatto una proposta...potrei arrivare sui 5500...forse un poco d +...se vuoi sabato potresti avere il cash in mano...Poi devi valutare tu...la moto ? tua...Io t faccio solamente una proposta...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by guz79 View Post
                ah p.s. certo 5300 ? ridicolo ma se vuoi venderla di sicuro una trattativa la trovate per entrambi...

                come la gente ke continua a vendere k5 a 6000 euro...sar? anke una signora moto ma ragazzi con 2mila euro in piu fra un po ci si piglia un k9....

                anke questo ? per dire e non ? un rimprovero per nessuno....? solo un esempio..

                al mio amico un k5 mat black l'hanno ritirato la scorsa settimana x 4900 euro...
                quindi fate voi...
                5.500 un k7 quando nel marcato solo i k6 valgono quotati 6.000?

                in piu me la chiedi pure con tutti i pezzi racing?

                Accordo si trova a 7.500, sotto si trovano solo risate

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by speed01 View Post
                  5.500 un k7 quando nel marcato solo i k6 valgono quotati 6.000?

                  in piu me la chiedi pure con tutti i pezzi racing?

                  Accordo si trova a 7.500, sotto si trovano solo risate
                  vab? speed a te te vogliono piglia per culo...
                  xke davvero mi incazzerei ank io se uno mi dicesse cosi (e fidati me lo hanno detto anke a me) ma non c'? tanto da discutere....il prezzo di ritiro di un k7 ? intorno ai 6000 euro (al nostro amico principino lo vogliono un pochino fregare xke 5300 ? pochissimo) e questo non si discute....
                  poi ognuno la vende al prezzo ke vuole ma state certi ke se uno non chiama e la tiene li x del tempo un motivo ci sar?...

                  fine off xke se no qui si marca in negativo alla vendita...io dico quello ke so xke nei conce ci giro ma non xke non so ke fare ma xke ci lavoro e vi dico cosi....

                  il prezzo giusto di vendita se uno non la vuole tenere tanto li ? intorno a 6500...preparazioni motore accssori e altro portano solo svalutazione alla moto...
                  date retta...

                  esempio???!!! se a me hanno ritirato nel 2009 una r1 2007 a 8000 euro secondo voi facendo due cacoli quanto potrebbe valere ora???
                  beh io dico le cifre sopra riportate...poggia e bua fa pari...

                  contanto di up x sta moto xke ? favolosa ma ormai il mercato va a rotoli e uno se ora compra la moto se la deve tenere fino a ke non esplode se non ci vuole perdere...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ovvia .. uppettino per me!

                    Marco

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      La valutazione reale del K7 ? di 6900 euro, K8 7700, di certo non 5300 o 5500 €

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        venduta si pu? chiudere!

                        Marco

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X