Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr k1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsxr k1

vendo per conto di un amico la mia ex moto, GSXR K1 immatricolato ma pronto pista, monta scarico completo Arrow, filtro racing BMC, Power Commander 3R, dischi Wave, kit 520 usato 4-5 uscite, tubi in treccia, semimanubri racing, gas rapido, contamarce, crono GPT e protezioni carter in carbonio; in pi? fornisce; una coppia di cerchi completi di dischi e mozzo portacorona, 3 corone, un serbatoio integro completo di pompa (quello che monta ? bottato), termocoperte, carene stradali perfette, carena da pista completa con copriserbatoio e codone monoposto sgrappata ma non rotta, una carena da pista sgrappata con codone in abs crepato (in totale le carene sono 3), scarico completo originale, 2 set di pastiglie usate ma buone, carrello Satellite (non frenato) e altre ricambi che non ricordo.
    vorrebbe realizzare 4000 euro vendendo in blocco
    posso assicurarvi che la moto va veramente bene... e forte
    prima di vendergliela (ad agosto) avevo fatto rifare le forcelle e le forchette del cambio e olio freni
    a inizio stagione ho sempre fatto personalmente il cambio olio (bardhal xtc 60) e filtro
    l'anno scorso ho fatto fare la pulizia degli iniettori e allineamento corpi farfallati

accetto le regole del mercatino DDG

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

• Font Size
    prezzo trattabile...

Comment

• Font Size
      info moto

ciao, quanto ti ? costato la pulizia degli iniettori e allineamento corpi farfallati?
      e l'hai fatto perche' avevi problemi oppure per avere migliorie?
      ? la 600cc? su che pista hai girato? e con che rapporti?

anche la mia ? la 600cc k3, ed ho girato a Magione,Vallelunga, Binetto e Cellole

Comment

• Font Size
        l'ho fatto fare per... sfizio, sentivo un leggerissimo ticchettio, in pista la voglio sempre al meglio, e mi ? sembrata un pochino pi? pronta e fluida, con meno on-off, di preciso no lo so quanto ? costato, perch? ho fatto fare un conto unico tra quello, paraolio e set-up forche, cambio olio freni, e cambiare le forchette del cambio...
        si ? un 600 ho girato a rijeka, misano, adria, e per lo pi? al circuito di casa, franciacorta, ho messo un 15-48 che per la mia guida mi ? sembrato il giusto compromesso per franciacorta, in modo da arrivare a staccare ne troppo impiccato ne troppo vuoto...

Comment

X
        Working...
        X