Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questa ha lo scarico completo arrow, la power commander, carene in vtr, e poco altro, e' stata mappata sul banco prova e mi sembra che sia intorno ai 114 cv alla ruota , ci sarebbe da metterci un po' le mani piu' che altro come sospensioni che sono quelle di serie, come km ne ha fatti pochi, ora mi informo quanti e ti faccio sapere.
ciao Gaia io ho un suzuki gsx r 600 k6 colorazione nero con pochissimi km, centralina power commander 3 scarico completo arrow tunder, cambio elettronico cupolino scuro doppia bombatura carena recing e carena originale entrambe perfette. sarei interessato ad uno scambio ovviamente con l'aggiunta di una differenza di 1000,00 euro.
ALT!! scusa, ho letto solo ora che ? un k6.. mi spiace ma non posso essere competitiva con una moto del 2006, cerco qualcosa del 2008/9 in modo da potermela far durare per qualche annetto..
Ti ringrazio comunque per l'interessamento, continuo a cercare!
Comment