Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendita lampo: GSXR 1000 K7 perfetto E 5.900

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by guz79 View Post
    no scusa...forse si ? inteso male....
    nel sganciare meno intendevo ke magari venendo da lontano perch? c'? un offerta e mettendosi per bene daccordo al massimo quelle 100 200 euro per il passaggio sarebbe a favore per chi si f? dei km.

percarit? non voglio assolutamente intendere di approfittarmene su chi ha davvero bisogno.

per essere piu chiaro:
    se uno trova un bel prezzo per? si deve fare 6 o 700 km, considerando le spese se trova qualcosa dalle sue parti anche a 700 800 euro in piu non li conviene.
    e di k7 ormai se ne trova intorno ai 6800 6900....

intendevo ci? col discorso sganciare....di sicuro non andavo li e li dicevo ti do 5000 euro...

di proposte sceme me ne hanno offerte anche a me quindi so cosa vuol dire...

Esatto...fra andata e ritorno sono 1.300Km...e con quello che andrei a spendere il prezzo diventerebbe meno allettante...tutto qui...se era "vicino" (diciamo nei 200Km che ? il mio range per quanto concerne la ricerca delle moto) sarei gi? andato a vederla e magari fermarla...

Ma intanto aspettiamo le foto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gsx-topo View Post
      Esatto...fra andata e ritorno sono 1.300Km...e con quello che andrei a spendere il prezzo diventerebbe meno allettante...tutto qui...se era "vicino" (diciamo nei 200Km che ? il mio range per quanto concerne la ricerca delle moto) sarei gi? andato a vederla e magari fermarla...

Scusa, non per farti i conti in tasca...
      Ma il noleggio di un furgone per il we ti costa su 150 euro.
      Metticene altrettanti tra gasolio ed autostrada, la moto ti viene a costare 6200 euro.
      Dove la trovi a questa cifra?

Comment

• Font Size
        Come ha scritto GUZ 79 dei K7 a 6.800 se ne trovano...
        Li sono 5.900 (secondo me un prezzo corretto considerando che il mio 750 dello stesso anno era valutato 4.900€ da Eurotax) + 150€ il furgone + almeno 200€ fra benzina e autostrada (sono 1.300Km e un furgone beve) + trapasso (200€)...totale 6.450€.

Alla fine la differenza ? di 3-400€ che ? sempre ottima...ma con uno "sbattimento" notevole!!

Ma non ? tanto per lo sbattimento ma per il fatto che io sono molto pignolo e quindi avrei paura di fare un viagigo a vuoto.

Ad ogni modo non "inquiniamo" pi? il post e apettiamo le foto e altre notizie.
        Poi spero per lui che possa venderla quanto prima.

Comment

• Font Size
          up per te sandro

Comment

• Font Size
            prezzone!! chi se la porta a casa fa l'affarone!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by gsx-topo View Post

Dai che sei giovane!! Fatti anche questa avventura..

Comment

X
              Working...
              X