*** venduta ***
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendita lampo: GSXR 1000 K7 perfetto E 5.900
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by xsandrox View PostRagazzi,
la notizia me l'ha data un mio amico che ? stato incaricato da suo zio di vendere immediatamente la sua moto per problemi personali importanti.
Dato tutto questo "giro", capirete che non posso per ora essere dettagliatissimo.
Si tratta di un Suzuki K7 1000 Mat Black, circa 7/8000 km, ottime condizini, mai pista e senza nessun tipo di incognita. Va solo venduta nei prossimi giorni per estrema urgenza!
Per ora non ci sono foto, ma mi ? stato detto che ? la moto ? tutta originale.
L'amico ? pi? che fidato come tutta la storia... appena avremo un momento reciproco, faccio un salto da lui per fare due foto...
Naturalmente, vista la situazione, si richiede un p? di iniziativa per gli interessati... quindi non mi fate domande, quello che sapevo, per ora l'ho scritto!
La moto ? visibile a Roma, mandatemi richiesta e vi giro il numero del mio amico.
Prezzo E 5.900
"accetto le condizioni del mercatino di DDG"
Orca l'oca....e che ?, no' scherzo????!!!!!!
Sti caZZzZzzzziiiiiii!!!!!!!!!!
Comment
-
fffff
Prendi un treno, metti i soldi in tasca, vai a Roma, la guardi, la provi (anche se inutile perche xsandrox ? una garanzia), cerchi di far rientrare il passaggio nel prezzo....(se si puo), la assicuri per un giorno o chiami un assicuratore amico e la fai assicurare e te ne risali bello felice e contento col tuo nuovo mostro...dimenticavo, portati almeno un casco...
Comment
-
Originally posted by pasky78 View PostPrendi un treno, metti i soldi in tasca, vai a Roma, la guardi, la provi (anche se inutile perche xsandrox ? una garanzia), cerchi di far rientrare il passaggio nel prezzo....(se si puo), la assicuri per un giorno o chiami un assicuratore amico e la fai assicurare e te ne risali bello felice e contento col tuo nuovo mostro...dimenticavo, portati almeno un casco...
Non ho poi nessun furgone...dovrei affittarlo...e alla fine, senza offesa, ma magari la moto non ? perfetta come si dice (io sono pignolo) e mi facico la strada per niente.
Se era pi? vicino di sicuro sarei subito andato a vederla.
Comment
-
se solo avesi venduto la mia sarei andatoa prenderla io a quella cifra...
si ? vero la strada da fare per il nostro collega gsx topo non ? poca ma per quelle cifre sinceramente io mi metterei ben daccordo con foto in merito di tutte le parti e angolini vari della moto. credo che di un utente dle forum ci si possa fidare...
io sarei andato al volo...
magari quando ero li gli sganciavo anche qualcosa meno....
Comment
-
Ma solo io ho comprato un
-auto a torino (600 km in treno, e 600 di ritorno in auto)
-moto a torino (idem come sopra)
-moto a bergamo (1200 km in giornata col fugone, e non sto a raccontare che ho cambiato furgone alle 12.00 perch? era un cesso e perch? avevo bucato una gomma a 50km da casa)
Poi non le scrivo tutte se no vi annoio
Quando si trova un'occasione ad un prezzo eccezionale andate a prendervela
Poi ci lamentiamo che le quotazioni
SvegliaLast edited by Gasssss; 04-12-10, 14:18.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by guz79 View Postse solo avesi venduto la mia sarei andatoa prenderla io a quella cifra...
si ? vero la strada da fare per il nostro collega gsx topo non ? poca ma per quelle cifre sinceramente io mi metterei ben daccordo con foto in merito di tutte le parti e angolini vari della moto. credo che di un utente dle forum ci si possa fidare...
io sarei andato al volo...
magari quando ero li gli sganciavo anche qualcosa meno....
Comunque ritornando IN TOPIC, xandrox ? una garanzia, lo conosco bene, ? venuto a casa mia, io alla sua....anche quando non lo conoscevo bene ? stato sempre pi? che preciso, disponibile.
A me dispiace sempre leggere di una venduta di moto causa problemi
UP PER L AMICO DI XANDROX
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostCi vuole una bella faccia a dire una cosa del genere visto la "necessit? di vendita". Certo speculare sulle sfortune degli altri ...
Comunque ritornando IN TOPIC, xandrox ? una garanzia, lo conosco bene, ? venuto a casa mia, io alla sua....anche quando non lo conoscevo bene ? stato sempre pi? che preciso, disponibile.
grazie, quante belle parole!! Comunque la moto ? di quest'amico che ha necessit? di liquidare subito ma senza drammi (fortunatamente). Diciamo faccende private che obbligano ad una certa urgenza! Io lo sto solo supportando nella vendita perch? non si sa muovere granch?... e non ci capisce nulla di quotazioni, valori di mercato ecc...Last edited by xsandrox; 04-12-10, 16:41.
Comment
-
Originally posted by puzzaninni View PostCi vuole una bella faccia a dire una cosa del genere visto la "necessit? di vendita". Certo speculare sulle sfortune degli altri ...
nel sganciare meno intendevo ke magari venendo da lontano perch? c'? un offerta e mettendosi per bene daccordo al massimo quelle 100 200 euro per il passaggio sarebbe a favore per chi si f? dei km.
percarit? non voglio assolutamente intendere di approfittarmene su chi ha davvero bisogno.
per essere piu chiaro:
se uno trova un bel prezzo per? si deve fare 6 o 700 km, considerando le spese se trova qualcosa dalle sue parti anche a 700 800 euro in piu non li conviene.
e di k7 ormai se ne trova intorno ai 6800 6900....
intendevo ci? col discorso sganciare....di sicuro non andavo li e li dicevo ti do 5000 euro...
di proposte sceme me ne hanno offerte anche a me quindi so cosa vuol dire...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Ottima moto ed ottimo prezzo!
P.s.: per prendere la mia ho fatto Perugia - Reggio Calabria con il furgone, sono partito di venerd? alle 21:00 e sono rientrato di sabato alle 01:00 di notte, senza dormire, ovviamente perch? ne valeva la pena...1700 km di strada
Comment
X
Comment