Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto al momento da pista NON è una priorità, con molto meno, vado a divertirmi uguale in crossodromo, ho direttamente la gente qui di grosseto con cui andare, al massimo mi faccio 100 km e basta.
E' inutile che tanga la moto a svalutare in box per non usarla mai.
Quindi tengo i KTM vado in pista ma nel crossodromo dove poi ho imparato ad andare con il primo mezzo a due ruote e per ora non se ne riparla di prendere una sportiva o supersportiva.
E' anche vero che se leggi bene l'annuncio, se non ci faccio quella cifra che vale, perch? non mi interessa la valutazione, ma lo stato della moto, la lascio a marcire in box, e se deve marcire la user? una volta all'anno e basta se mi fa voglia, senno star? ferma.
Comment