Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo la mia Suzuki GSXR 1000 K5 Mat Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo la mia Suzuki GSXR 1000 K5 Mat Black

Ragazzi, come da titolo, la mia signorina ? stanca di stare ferma a casa.... non posso portarla in pista per adesso, e onestamente non mi va di andare per strada, e tenerla ferma ? ancora peggio. Il prezzo ? 6000 euro, non trattabili.

Potete vederla in questo annuncio:

accetto le regole del mercatino di DDG!!
    Last edited by Saetta McQueen; 29-12-10, 10:52.

• Font Size
    uppp!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma non piace proprio a nessuno???? up!!!!

Comment

• Font Size
        il link non s'apre......piace sicuramente a tanti, me compreso...son gli euri che mancano

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          il link non s'apre......piace sicuramente a tanti, me compreso...son gli euri che mancano
          inkia, non me n'ero accorto... era scaduta l'inserzione, adesso ho messo il link della nuova inserzione, grazie di avermelo fatto notare jack!!! se non mi mancherebbe qualche migliaio di euro... non la venderei manco morto...
          Last edited by Saetta McQueen; 15-11-10, 20:37.

Comment

• Font Size
            ? bellissima

Comment

• Font Size
              upppp!!!

Comment

• Font Size
                E' stupenda....

Penso sia difficile da vendere per il fatto che sei in Sicilia... se stavi pi? centrale la vendevi subito, ne son certo... cmq vedrai che a marzo/aprile/maggio andr? via di sicuro!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  E' stupenda....

Penso sia difficile da vendere per il fatto che sei in Sicilia... se stavi pi? centrale la vendevi subito, ne son certo... cmq vedrai che a marzo/aprile/maggio andr? via di sicuro!
                  Grazie!! Sicuramente non mi da fastidio tenerla ferma, lavata, lucidata, brillante come nuova, coperta, nel mio box!!
                  Male che vada ho la moto gi? in garage per quando potr? riprendere!!

Comment

• Font Size
                    si pu? chiudere... me la TENGO!!!

Comment

• Font Size
                      compare se la vuoi vendere hai pensato di accettare permute di altre moto pi? piccole e poi rivendere quelle ? MAgari per ora non ? facile vendere la moto come vorresti, anzi no per ora, non lo sar? mai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        compare se la vuoi vendere hai pensato di accettare permute di altre moto pi? piccole e poi rivendere quelle ? MAgari per ora non ? facile vendere la moto come vorresti, anzi no per ora, non lo sar? mai
                        comp?, troppe camurrie con le permute... niente me la tengo, cos? me la ritrovo pronta per quando torno in pista, per me sta moto va bene, non gli manca la potenza e mi piace ogni volta che la guardo, e poi non gli ho trovato ancora il fondo.. quando succeder? la cambier? per una che va pi? forte!!!

Comment

• Font Size
                          si ma hai venduto tutte le parti racing ! Che senso ha, ormai secondo me la devi vendere e poi appena sei pronto per tornare ti fai una solo pista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Oengus View Post
                            si ma hai venduto tutte le parti racing ! Che senso ha, ormai secondo me la devi vendere e poi appena sei pronto per tornare ti fai una solo pista
                            Effettivamente si, per? dovrei proprio svenderla, quindi penso che la terr? originale per adesso, ho ancora 4 mesi di assicurazione bloccati, quindi in estate la uso, e magari se riesco a tappare tutti i buchi come penso , fra qualche annetto mi prendo la seconda moto da pista!! Se non posso, pazienza, mi kitto nuovamente questa, ma svenderla proprio no..

Comment

X
                            Working...
                            X