Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao e complimenti per la moto. Una domanda: ho letto che ci sono 2 controlli di trazione. Come mai? Sono entrambi in funzione?
Ha quanto ne so Piero ? stato uno dei primi del forum a montare il Gubellini, ma poi si ? fatto incuriosire da molti buoni commenti sull'IRC ed ha voluto provare.
Ciao e complimenti per la moto. Una domanda: ho letto che ci sono 2 controlli di trazione. Come mai? Sono entrambi in funzione?
ne ho due
ovviamente ne ? montato solo uno attualmente l'IRC
la moto adesso ha avuto un aggiornamento all'IRC ed ? stata messa al banco ? sopra i 170 cv alla ruota l'ultimo lancio era a 172 ma ancora c'? da affinare in un banco avaro dove la S RR ha 174 cv.....
poi metto grafico
lascio anche il TC IRC !!!!!! (900 euro solo quello)
quindi la vendo con tutto tranne il trans logic (ho rimesso cambio elettronico Rapid Bike perch? il trans logic interferiva col TC) dischi e pinze brembo e cerchi marchesini
8500 NON TRATTABILI per me ? un prezzo ridicolo per una moto mai caduta uniproprietario con solo 7300 km un mondo di modifiche motore preparato e tutti i pezzi originali..........
veramente ridicolo
***** c'? veramente crisi per non predere una moto del genere al prezzo di una moto di merda
Comment