- CERCHI MARCHESINI MAGNESIO FORGIATO CON CORONE VARIE ATTACCO MARCHESINI 2800
- IMPIANTO BREMBO DISCHI E PINZE 2000
- PREPARAZIONE MOTORE 3500
- SCARICO ARROW THUNDER (MODELLO ONLY RACING) 1500
- RAPID BIKE + CAMBIO EL. 600
- TRANS LOGIC 800
- PEDANE BONAMICI 300
- SEMIMANUBRI W. M. 300
- MONO FG + PREPARAZIONE FORK 1000
- CONTROLLO TRAZIONE IRC 850
- CONTROLLO TRAZIONE GUBELLINI GRIP ONE 1000
- LEVA FRIZIONE PLURIREGOLABILE 150
- KIT 520 TOP DI GAMMA 200
- PARACARTER COMPLETI CARBONIO 150
- TAPPO RACING 100
- CARENA CRUCIATA COLORAZIONE SUZUKI FATTA AL FORNO 900
E SIAMO A 16.150 EURO
Poi c’è
Tubazioni complete, regolazione leva freno ant Bonamici, cerchi originali con 4 corone,
Pignoni, tappo olio lightech, legature, bocce recupero liquidi, pasticche zcoo, e Brembo
sella Walter Moto
La moto l’ho comprata nuova (12.700 euro) da Romanelli, l’ho usata sempre e solo io
NON è mai caduta, a prova di smentita di tutti quelli che mi conoscono su ddg……….la mia gsxr
Non si è nemmeno mai appoggiata in terra.
Io non sono un fenomeno quindi in realtà ne ho sempre usato solo un 70%
Il motore da quando è stato migliorato in tutto ha fatto solo 400 km……
La moto ha tutti i pezzi originali smontati a una settimana di vita, quindi è una moto nuova
I km non me li ricordo dovrebbero essere 6-7 mila
La moto è quindi targata (DB), e ha anche il porta targa Walter Moto e ha la carena anteriore con tazza foro nel quale può alloggiare faretto………e ho anche quello
Concludendo la moto rimessa originale nuova si vende a 7000, dei 17 mila euro di pezzi molti dei quali nuovissimi mi accontento del 30 % e cioè 5600 euro
7+ 5,6 tot 12.600 euro
altra offerta
tolgo i marchesini, l'impianto brembo, i TC, il trans logic e la offro a
8500 euro
La decisione di vendere la mia gsxr è molto sofferta e nasce dal presupposto che quest’anno mi sono reso conto che non è più il caso di avere una vera moto da corsa se non faccio più corse, non essendo più in grado, in pratica quella moto non la merito
accetto le regole del mercatino ddg
- IMPIANTO BREMBO DISCHI E PINZE 2000
- PREPARAZIONE MOTORE 3500
- SCARICO ARROW THUNDER (MODELLO ONLY RACING) 1500
- RAPID BIKE + CAMBIO EL. 600
- TRANS LOGIC 800
- PEDANE BONAMICI 300
- SEMIMANUBRI W. M. 300
- MONO FG + PREPARAZIONE FORK 1000
- CONTROLLO TRAZIONE IRC 850
- CONTROLLO TRAZIONE GUBELLINI GRIP ONE 1000
- LEVA FRIZIONE PLURIREGOLABILE 150
- KIT 520 TOP DI GAMMA 200
- PARACARTER COMPLETI CARBONIO 150
- TAPPO RACING 100
- CARENA CRUCIATA COLORAZIONE SUZUKI FATTA AL FORNO 900
E SIAMO A 16.150 EURO
Poi c’è
Tubazioni complete, regolazione leva freno ant Bonamici, cerchi originali con 4 corone,
Pignoni, tappo olio lightech, legature, bocce recupero liquidi, pasticche zcoo, e Brembo
sella Walter Moto
La moto l’ho comprata nuova (12.700 euro) da Romanelli, l’ho usata sempre e solo io
NON è mai caduta, a prova di smentita di tutti quelli che mi conoscono su ddg……….la mia gsxr
Non si è nemmeno mai appoggiata in terra.
Io non sono un fenomeno quindi in realtà ne ho sempre usato solo un 70%
Il motore da quando è stato migliorato in tutto ha fatto solo 400 km……
La moto ha tutti i pezzi originali smontati a una settimana di vita, quindi è una moto nuova
I km non me li ricordo dovrebbero essere 6-7 mila
La moto è quindi targata (DB), e ha anche il porta targa Walter Moto e ha la carena anteriore con tazza foro nel quale può alloggiare faretto………e ho anche quello
Concludendo la moto rimessa originale nuova si vende a 7000, dei 17 mila euro di pezzi molti dei quali nuovissimi mi accontento del 30 % e cioè 5600 euro
7+ 5,6 tot 12.600 euro
altra offerta
tolgo i marchesini, l'impianto brembo, i TC, il trans logic e la offro a
8500 euro
La decisione di vendere la mia gsxr è molto sofferta e nasce dal presupposto che quest’anno mi sono reso conto che non è più il caso di avere una vera moto da corsa se non faccio più corse, non essendo più in grado, in pratica quella moto non la merito
accetto le regole del mercatino ddg
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