Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gladius 650 2010 ex trofeo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gladius 650 2010 ex trofeo

La moto ? stata acquistata nuova,ha fatto 250 km su strada giusto per fargli un minimo di rodaggio e poi ? stato montato il kit quindi usata solo in pista
    non s? di preciso,ma avr? un migliaio di km
    la moto ? stata sempre tagliandata,ad ogni gara facevo cambiare olio e filtro,
    il kit comprende tamponi para telaio,scarico arrow,tubi freno in treccia,pedane in ergal euroracing,kit vtr (cupolino,vasca,codino) in pi? gli ho montato il mono racing WP completamente regolabile (compressione alte e basse velocit?,estensione,precarico,interasse) ha il kit WP anche nella forca anteriore,gli ho montato il manubrio racing e il kit passo 5.20 evr3 (o evr5) non ricordo come si chiama,ma quello racing con pi? scorrevolezza,ho varie carone e in pi? ho dei ricambi,pedane complete sempre euroracing,manubrio,qualche leva
    la moto ha tutti i ricambi originali e sono praticamente nuovi!!!
    il prezzo ? di 4500 euro tutto compreso (solo il mono l'ho pagato 1000 euro)
    il bollo ? pagato fino a fine gennaio 2011
    volendo ho anche un bel p? di pneumatici ancora ottimi per andarci in strada o anche qualche turno in pista
    per qualunque altra info puoi chiamarmi al 3357866403
    per le foto non sono capace a pubblicarle,ma se volete posso mandarle via email

• Font Size
    mi era sfuggito...
    ACCETTO LE REGOLE DDG

Comment

X
    Working...
    X