metto in vendita la mia motina, acquistata a dicembre 2008, tenuta per 2 anni ed immatricolata solo ora (dic 2010), quinid garanzia 2 anni ecc....
la moto ? in configurazione pista ma ha i documenti e i pezzi originali per rimetterla stradale e circolare tranquillamente.
la carena originale non c'? ma ne ho una replica pepephone nuova mai montata in ABS.
la moto ha solo girato in pista. km circa 1800 (attuali 2600)
veniamo alla preparazione, tra parentesi il costo del nuovo tanto per darvi un'idea del prezzo:
motore preparato stock ?700
cartuccia completa ohlins (no molle e pompanti) ?1.200
mono ohlins TTX + AMM.tore si sterzo ? 1.600
pompa brembo 19x20 ?200
trasmissione passo 520 did-erv3 ho 2 pignoni e 2 corone ? 250
leve snodate lightech 140
pedane lightech 300
centralina e cablaggio yoshimura only for race ? 1.700 con swuich mappe e pit limiter
paratutto in carbonio 7 pezzi ?530
scarico completo arrow thunder ? 1.250
carena in vrt plasticbike verniciata (con etichetta visibile) ?500
gas rapido (bh? non saprei, diciamo che ve lo regalo io.)
in pi? ho pedane manubri pompa freno e cerchio post di ricambio ?700
motore 750 originale+cablaggio + centralina rimappata peppo russo incluso nel prezzo!!!!
la moto ? stata revisionata ad inizio anno dal TEAM suriano e sempre tenuta maniacalmente in garage e curata, ho uno scatolone di prodotti per lubrificare, pulire sgrassare. insomma le foto credo siano chiare.
occhio e croce siamoa 9000? di moto nuova e 9000? di accessori. pagate tutto al 50%...
PREZZO ONLY PISTA: ? 5000- NO PERMUTE, se non la vendo ci giro tranquillamente l'anno prossimo.
chi la vuole originale la prende a 4.000
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
accetto invece le regole del mercatino DDG.
la moto ? in configurazione pista ma ha i documenti e i pezzi originali per rimetterla stradale e circolare tranquillamente.
la carena originale non c'? ma ne ho una replica pepephone nuova mai montata in ABS.
la moto ha solo girato in pista. km circa 1800 (attuali 2600)
veniamo alla preparazione, tra parentesi il costo del nuovo tanto per darvi un'idea del prezzo:
motore preparato stock ?700
cartuccia completa ohlins (no molle e pompanti) ?1.200
mono ohlins TTX + AMM.tore si sterzo ? 1.600
pompa brembo 19x20 ?200
trasmissione passo 520 did-erv3 ho 2 pignoni e 2 corone ? 250
leve snodate lightech 140
pedane lightech 300
centralina e cablaggio yoshimura only for race ? 1.700 con swuich mappe e pit limiter
paratutto in carbonio 7 pezzi ?530
scarico completo arrow thunder ? 1.250
carena in vrt plasticbike verniciata (con etichetta visibile) ?500
gas rapido (bh? non saprei, diciamo che ve lo regalo io.)
in pi? ho pedane manubri pompa freno e cerchio post di ricambio ?700
motore 750 originale+cablaggio + centralina rimappata peppo russo incluso nel prezzo!!!!
la moto ? stata revisionata ad inizio anno dal TEAM suriano e sempre tenuta maniacalmente in garage e curata, ho uno scatolone di prodotti per lubrificare, pulire sgrassare. insomma le foto credo siano chiare.
occhio e croce siamoa 9000? di moto nuova e 9000? di accessori. pagate tutto al 50%...
PREZZO ONLY PISTA: ? 5000- NO PERMUTE, se non la vendo ci giro tranquillamente l'anno prossimo.
chi la vuole originale la prende a 4.000
accetto invece le regole del mercatino DDG.
Comment