Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 anno 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX-R 750 anno 2007

Come da titolo, anche se l'ho presa da poco, mi tocca vendere la moto (che per quanto mi riguarda è ancora in garanzia!!) in quanto mia moglie ha deciso che le piace venire a passeggio in moto e quindi vendo per prendere due moto diverse..una solo pista e una più comoda da usare in strada solo o in due.

Proprio per questo posso anche permutare con moto da pista (immatricolata) del valore massimo di 3.000€ e conguaglio a mio favore!

Dopo questo dovuto preambolo veniamo alla moto.

GSX-R750 del 2007, colore nero, 14.500Km (io l'ho comperata 1 mesetto fa con 11.900Km, quindi come potete intuire va benissimo).
    Moto con tutti i tagliandi regolari, l'ultimo fatto prima della consegna a 11.900Km ad Agosto.

Liquido freni nuovo (cambiato 10 giorni fa) e anche mono "rigenerato" 15 giorni fa, pignone con un dente in meno...quindi i Km reali sono anche di meno.

La moto era di un signore che la teneva in maniera più che impeccabile (e che ha fatto praticamente tutti i Km)...l'ha consegnata al conce con ancora le gomme originali Bridgestone BT014 (date a un mio amico) che aveva tolto per dei Supercorsa (ma che aveva conservato), il libretto di uso e manutenzione, il libretto dei tagliandi (con i tagliandi regolari), il set di attrezzi e anche la spondina per tenere il serbatoio alzato e dopo 9 moto usate vi assicuro che non ne ho mai trovata una così con tutto quanto come da nuova, segno che la teneva/trattava come si deve.

Per info 347/4784259
    andrea.serventi@kcc.com o tramite p.m.

Accetto le regole del mercatino!
    Last edited by gsx-topo; 09-10-10, 16:06.

• Font Size

Comment

• Font Size
      Up......

Comment

• Font Size
        VENDUTA a un utente di DDG

Potete chiudere.

Grazie
        Last edited by gsx-topo; 13-10-10, 22:53.

Comment

X
        Working...
        X