La moto è targata e ha 13.000km, ho tutte le parti originali incluso carene colorazione nera con fari, come accessori ha pompa brembo 19x20 (non ho la pompa freno originale), mono fg con precarico idraulico + originale, kit pompanti anteriore sempre fg + originale, manopole domino, gas rapido + gas originale, scarico completo arata + originale, centralina powercommander usb 3, filtro bmc, pedane arretrate gilles tooling (o come cavolo si scrive), cambio elettronico della irc con centralina dedicata, tendicatena lightech con supporto cavalletto, trasmissione passo 520 DID serie oro con in totale 3 corone e 2 pignoni, copricarter in carbonio (quello di sinistra riaggiustato), tamponi paratelaio, pinna copricatena in carbonio e contrappesi manubrio. Come ricambi ho 1 altro serbatoio, 1 una coppia di semimanubri di scorta e una pompa della benzina.
richiederei 7.000 euro + passaggio
-come cose da fare ci sarebbe da sistemare il serbatoio che è stato ammaccato tempo fà e andrebbe riverniciato, poi dato le 2 cadute che ho avuto a sinistra il silenziatore è stato aggiustato alla meglio così come le carene in vtr.
valuto permute con supersportive 1000cc e non con naked e valuto anche offerte dirette
la moto è vice campione stok trofeo italiano amatori 1000 base anno 2009
accetto le regole del mercatino ddg
richiederei 7.000 euro + passaggio
-come cose da fare ci sarebbe da sistemare il serbatoio che è stato ammaccato tempo fà e andrebbe riverniciato, poi dato le 2 cadute che ho avuto a sinistra il silenziatore è stato aggiustato alla meglio così come le carene in vtr.
valuto permute con supersportive 1000cc e non con naked e valuto anche offerte dirette
la moto è vice campione stok trofeo italiano amatori 1000 base anno 2009
accetto le regole del mercatino ddg
Comment