Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSXR 1000 K5 Mat Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no semplicemente perch? ? + richiesto il k5 che il k7 passa da valtermoto e confronta i prezzi.
    i prezzi qui in lombardia sono generalmente + alti...
    forse mi spiego male a 6000 con scarico e pedane il resto lo tengo e lo vendo a parte
    guarda usato con usato qui me l'hanno valutata 5.200 se invece prendo il nuovo mi aggiungono 500
    il fatto del tuo fazer non che non si trova da vendere ? che la versione GT non vale nulla..... io prendo fz1 fazer 2005 con bauletto e lo pago 5.800 non vedo perch? il mio k5 che da nuovo costava la bellezza di qualche millino in + a 200 euro in +
    tanto guarda visto che questo ? il periodo vendo la roba originale e la tengo solo pistaaaaaaa
    quanto vale secondo te la mia moto a venderla a privato ?
    e darla dentro a concessionario ?

Comment

• Font Size
      io il k7 non lo prendevo nemmeno se costava uguale o meno al k5
      l'unica suzuki che mi ha fatto impazzire ? stata la k5

Comment

• Font Size
        Originally posted by motoraider View Post
        no semplicemente perch? ? + richiesto il k5 che il k7 passa da valtermoto e confronta i prezzi.
        i prezzi qui in lombardia sono generalmente + alti...
        forse mi spiego male a 6000 con scarico e pedane il resto lo tengo e lo vendo a parte
        guarda usato con usato qui me l'hanno valutata 5.200 se invece prendo il nuovo mi aggiungono 500
        il fatto del tuo fazer non che non si trova da vendere ? che la versione GT non vale nulla..... io prendo fz1 fazer 2005 con bauletto e lo pago 5.800 non vedo perch? il mio k5 che da nuovo costava la bellezza di qualche millino in + a 200 euro in +
        tanto guarda visto che questo ? il periodo vendo la roba originale e la tengo solo pistaaaaaaa
        quanto vale secondo te la mia moto a venderla a privato ?
        e darla dentro a concessionario ?
        a parte ke fz1 fazer del 2005 non esiste nemmeno e quello qi?uindi ? il vecchio fzs fazer e poi cmq sia la gt vale di piu del fazer normale xke su eurotax parla chiaro.... ogni 4 mesi l'ho sotto mano eurotax quindi posso vedere...

il fazer ? una cosa la gt un altra a parte ki l'ha poi trasformata in gt ma il vero gt ? solo esclusivamente dal 2008 in poi e di solo colore graphite.

poi cmq le moto sportive svalutano di piu e questo si sa e secondo me se vuoi vendere bene al suo prezzo ti conviene metterla originale e provare sui 5600-5700...pedane e scarico puoi anke lasciarli tanto non ? quello ke tira il prezzo secondo me era meglio tu non facessi vedere niente dei pezzi ke hai e la mettevi come mamma l'ha fatta a meno...a parer mio x come ? ricercato il k5 lo vendevi subito su quel prezzo li...

il conce??? se dale mie parti in conce vendono k6 sui 5800 euro secondo te quanto potrebbero darti??? sui 5000??? io lo spero tanto...!!!

anke le zone cambiano lo so e ti do ragione e non dovrebbe essere cosi xke siamo sempre in italia.

Comment

• Font Size
          ops scusa sono andato a guardare.... hai ragione ? una 2007 a 5800....

quello che intendevo era che ? molto pi? facile vendere la fz1 piuttosto che la fazer o addirittura la fazer GT che a parer mio non ? stata compresa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by motoraider View Post
            ops scusa sono andato a guardare.... hai ragione ? una 2007 a 5800....

quello che intendevo era che ? molto pi? facile vendere la fz1 piuttosto che la fazer o addirittura la fazer GT che a parer mio non ? stata compresa...
            vab? a me pare ke quando hanno fatto le carene la maggior parte le ha comprate in seguito xke piaceva molto di piu e in effetti ? davvero quasi una sportiva con manubrio alto...

cmq sia da 5800 a 7000 ? ben poco essendoci due anni di differenza.

cmq quello mio era un esempio...

io e altri ti abbiamo detto piu o meno come faresti meglio x vendere prima e toglierti le tue soddisfazioni per le due moto ke vorresti poi la moto ? tua e ci fai quello ke vuoi.
            x carit? qui non voglio scatenare lamentele xke questi son solo consigli...

come lo fecero con me,ed avevano ragione, lo faccio anke con gli altri piu ke altro x aiutarli.

vedi un p? tu in caso a mettere i pezzi after in vendita quanto potresti recuperarci e da li poi fai il prezzo della moto...

certo capace arriva l'interessatissimo e la prende intera ma ? molto piu difficile ke da originale a prezzo modico...

Comment

• Font Size
              qui sul forum non sono l'unico a venderla a 6000€

Comment

• Font Size
                .................................. up up

Comment

• Font Size
                  ................... up up

Comment

• Font Size
                    Vale come up...

Cmq permettetemi di dire ragazzi che SE secondo voi risulta essere fuori prezzo, di evitare di scriverglielo nel thread di vendita, lo trovo altamente scorretto (della serie "fateve i caxxi vostri") ... non per nulla, ma se voi mettesse annunci di vendita e la gente vi ci scriverebbe... "? troppo, sei fuori prezzo, si trovano a meno ecc ecc..."...

Se ci riesce bene, altrimenti sar? lui a calare in base a quanto gli preme darla via...

Comment

• Font Size
                      ...................up up

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Everluk View Post
                        Vale come up...

Cmq permettetemi di dire ragazzi che SE secondo voi risulta essere fuori prezzo, di evitare di scriverglielo nel thread di vendita, lo trovo altamente scorretto (della serie "fateve i caxxi vostri") ... non per nulla, ma se voi mettesse annunci di vendita e la gente vi ci scriverebbe... "? troppo, sei fuori prezzo, si trovano a meno ecc ecc..."...

Se ci riesce bene, altrimenti sar? lui a calare in base a quanto gli preme darla via...
                        devo dire che non hai per niente torto....

cosi uppo un pochino anch'io xke cmq sia ? una signora moto e se lo merita...

Comment

• Font Size
                          up up up up up

Comment

• Font Size
                            uppettino della domenica con neve

Comment

• Font Size
                              up up up up

Comment

X
                              Working...