Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSXR 1000 K5 Mat Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Secondo me, il prezzo è unella norma...basta aspettare il momento giusto!
    E' normale che, se hai "fretta" di vendere, devi abbassare il prezzo; altrimenti puoi anche aspettare dato che per trattare c'è tempo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by motoraider View Post
      infatti ? quello che dico pure io lewaone poi io non ho mai detto 7500 niente continuo a dire CI SI METTE D'ACCORDO.... io sono un venditore di professione per cui x me ? normale la trattativa....

visto che hai la ktm..... che ne dici per 990 ?? in due andrebbe bene ?? o troppo spinta ?
      Il ktm e' da cross e radiata, la uso per allenarmi.

Comment

• Font Size
        ok ok pensavo avessi provato.... invece hpermotard x 2 ?? no è ??...

Comment

• Font Size
          ok ok pensavo avessi provato.... invece hpermotard x 2 ?? no ? ??...
          L'hyper e' scomoda per lunghi spostamenti, cmq credo si stia meglio dietro. Il brutto e' il vento, le oscillazioni ad alta velocit?', e qualche vibrazione sul sedere.
          Pero' se fai un giretto allo scopo di divertirti e' veramente l'ideale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lewaone View Post
            Io la mia l'ho venduta a 6000, e avevo altri 2 ragazzi in attesa. Quindi queste moto sono ricercate. Alla fine non la vendi poi cos? Cara, aspetta ancora prima di abbassare il prezzo
            Si ok...ma la tua aveva il quadruplo degli accessori che ha questa....
            Alla fine questo K5 ? praticamente originale....terminale,pedane e un kit vetroresina...Roba che usata vale 6-700 euro...al massimo....
            Vai a vedere il K5 di Freefly....quella ? una moto da prendere.....

Comment

• Font Size
              ti dimentichi 2 cerchi con slick, rcs, amm. sterzo e non so cosa altro....
              ma si a me non interessa.... vuoi la moto di freefly prendila chissenefrega
              a quanto capisco io, a 8000 da solo la roba con scritto "segue le moto" per cui....... lasaperd

Comment

• Font Size
                up up up domenicale

Comment

• Font Size
                  up up up up

Comment

• Font Size
                    Originally posted by macicca View Post
                    ? fuori prezzo perch? una moto jappa di 5 anni con 27k chilometri non la vendi a quella cifra, giusto una sette. Il fatto che hai pezzi aftermarket ? ancora peggio per vendere bene. Cmq felice di essere smentito.

Se qualcuno mi viene a offrire 7.500 euro per la K7 scusami, ma lo guardo in faccia, rido, gli faccio il pieno alla macchina e lo rimando a casa a spese mie

Comment

• Font Size
                      mi sa che ci sta il k7 1000 a 6000e qui sul forum da 3 settimane
                      cmq i prezzi sono diventati una merd@, prenderai 5500 al massimo se ti va di cul@
                      io chiedo 6500 per un k8 750 senza speranza

Comment

• Font Size
                        si guarda io la sto vendendo a 6000 originale e poi carene da pista, cerchi con slick, rcs e non ricordo cosa li vendo a parte..... tanta gente che è venuta a vederla.... ma tutti dicono la stessa cosa.... quando riesco a vendere la mia te la prendo...!!!! io fretta non ne ho anzi mi sta venendo lo schizzo di vendere carene originali, cerchi e altri pezzi originali per metterla solo pista.... ma siccome la uso al max 4 volte all'anno mi sembra uno spreco

Comment

• Font Size
                          siccome mi hanno detto che non era molto chiaro ho modificato la configurazione con il prezzo.

Comment

• Font Size
                            siccome mi hanno detto che non era molto chiaro ho modificato la configurazione con il prezzo.
                            cmq non ? per infierire troppo ma un pochino hanno ragione sti ragazzi...

purtroppo ? la legge brutta del mercato e soprattutto dell jap...

non valgono piu un caiser gi? dopo ke le hai comprate figurati dopo 5 anni...

anzi uno ? proprio cosi ke deve fare con le jap, aspettare almeno 2-3 anni da quando sono uscite e poi accattarsene una usata cosi nella rivendita ci perde poco...

quanto l'hai pagata nel 2009 codesto missile???? immagino sui 6500 al massimo....

Comment

• Font Size
                              1) l'anno scorso l'ho pagata completamente originale a 7200€
                              2) se la moto la devo regalare per la crisi (degli altri) nn me ne frega la tengo nel box e la uso cmq non mi interessa non devo monetizzare
                              3)io di k5 ne vedo in vendita tanti ma meno di 6000€ non ne vedo e oltretutto quelli che la vendono a 6000€ la danno tutta originale per cui....
                              4)sei i rivenditori vanno dietro a "sti ragazzi" mi spieghi come fa valtermoto a vendere i k5 usati a 7000€ ???
                              a me sembra + un gioco per vedere se il venditore ? disposto a omaggiare la propria moto mah
                              ora voglio proprio vedere se mi linkate qualcuno che vende il k5 a meno di 6000..... ovviamente non deve essere con l'acqua alla gola altrimenti......

Comment

• Font Size
                                1) l'anno scorso l'ho pagata completamente originale a 7200?
                                2) se la moto la devo regalare per la crisi (degli altri) nn me ne frega la tengo nel box e la uso cmq non mi interessa non devo monetizzare
                                3)io di k5 ne vedo in vendita tanti ma meno di 6000? non ne vedo e oltretutto quelli che la vendono a 6000? la danno tutta originale per cui....
                                4)sei i rivenditori vanno dietro a "sti ragazzi" mi spieghi come fa valtermoto a vendere i k5 usati a 7000? ???
                                a me sembra + un gioco per vedere se il venditore ? disposto a omaggiare la propria moto mah
                                ora voglio proprio vedere se mi linkate qualcuno che vende il k5 a meno di 6000..... ovviamente non deve essere con l'acqua alla gola altrimenti......
                                guarda...non ? un modo per infierire negativamente a quello ke vuoi vendere tu ma qui non si sta dicendo ke la moto la devi regalare solo ke per i tempi ke ci sono sei alto rispetto alla quotazione...non regali nulla se vendi al prezoz ke ? quotata.

un conce un k5 te la ritira a circa 5200-5300 (se ti va bene e se compri altro da lui) e la rivende ai prezzi ke vedi in giro sui vari siti web cioe intorno ai 6000 e anke passati qualcuno....? per quello ke rimangono li invenduti...

quindi se uno vuol vendere deve farlo x il prezzo ke la moto ? quotata...
                                quindi vendi gli accessori a parte cosi ti fai i 1500 euro ke tu dici e poi dai dentro la tua a 5500....non sei forse lo stesso a 7000...????!!!

vedi ke tutto torna???
                                il problema ke l'unico accessorio ke puoi fare qualke soldino son i cerchi xke le pedane si trovano a 150 euro le carene a 250 e il terminale beh...forse anke quello a 200.....lo dico xke non hai in mano un ohlins da 1500 euro dove puoi fare la differenza..

allora io cosa dovrei chiedere della mia fz1 fazer gt del 2009??? chiedo quanto vale....siamo intorno ai 7300-7400 e la do via a 7000 ma la gente guarda vede e cerca a meno xke puo spendere meno..ma se si trovano le 07 a 6500 secondo te uno x pochi euro non li conviene prendere una 09 ke ? piu nuova???

p.s. cmq gi? anno scorso si trovavano le k7 a 7500 quindi il prezzo le l'hai pagata ? xke l'hai presa forse da un conce ke ci ha fatto la tara..

Comment

X
                                Working...
                                X