Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSXR 1000 K5 Mat Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah il mio socio l'anno scorso l'ha pagata 7.000€ con zero accessori
    boh...

vendere i pezzi separatamente.... si anche quello... ma che sbattimento... preferisco aspettare e trovare qualcuno che si prenda tutto in blocco

Comment

• Font Size
      uppettino della settimana....

prezzo trattabile mi ero scordato

Comment

• Font Size
        up up up up up

Comment

• Font Size
          TI vale da Up ma è fuori prezzo...se ne trovano sui 5-5500 sia con che senza accessori...addirittura un mio amico ne ha trovata una a 5000 messa giù pesantemente da pista e con tutti i pezzi originali...sopra i 6-6500, con tutto (tranne i cerchi che venderei a parte...e che io ho comprato in inverno a 300€ perfetti) secondo me resta invenduta, passa il capodanno e vale ancora meno...

Comment

• Font Size
            300 € tutte e 2 i cerchi ???
            ma se li ho prese 4 mesi fa e ho speso 250€ per anteriore con dischi e 200 per il post con disco.
            cmq a 6500 la vendo senza carene, cerchi e gomme slick considerando che i rivenditori e privati vendono la moto tutta originale a 6/6500 penso sia buono visto che la do con scarico yoshi, pedane, rcs.
            poi x me uno che ha usato la moto sempre in pista ovviamente la deve vendere ad un prezzo + basso in quanto la moto è stata + sollecitata per cui se si dovesse aprire il motore teoricamente è messo meglio un motore con 26000km su strada che uno con 10000 fatti in pista.
            cmq io prima di mettere il prezzo a 7500 sono andato su moto.it e da vari rivenditori e ho visto il il k5 senza accessori lo vendono tranquillamente intorno alle 6000. se devo venderla a 5000 con tutta quella roba la tengo nel box con sopra la coperta....... fortuna mia non ho bisogno di monetizzare

Comment

• Font Size
              Hai detto giusto...ma 6.000€ le vendono i rivenditori quindi con il loro margine (piò o meno piccolo)ma sopratutto la garanzia di 1 anno.

Il mio GSX-R750 K7 è valutato di Eurotax circa 5.000€ ...un 1.000K5 non credo possa valere di più...

Ma ovviamente uno vende al prezzo che crede

Up...

Comment

• Font Size
                quotazione eurotax esattamente 5350€ in ritiro ma nessun concessionario ti da quei soldi ma bensì di + motomacchion mi da 6300, sacchi 6350
                tanto vero che sacchi ne ha una non il modello yoshi ma quello con la stufa a 6800 mentre con il yoshi bianca e blu a 7000
                se uno pensa di acquistare una moto al valore di eurotax mi viene da ridere... queste mi sembrano + che altro considerazioni fuori luogo in quanto se devo realizzare quanto vale eurotax entro in un conce e la vendo subito....tutti i privati che vendono la motopotente a 6000 allora sono idioti
                trovatemi un k5 "messo" bene a meno di 6000 io non ne vedo... a parte qualcuno che ahimè deve realizzare subito per problemi economici (altro discorso).

E comunque la quotazione base è 6074€ di moto tutta originale e NON del modello yoshi (circa 300€ in + ) con percorrenza media di 6000 km/anno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motoraider View Post
                  quotazione eurotax esattamente 5350€ in ritiro ma nessun concessionario ti da quei soldi ma bensì di + motomacchion mi da 6300, sacchi 6350
                  tanto vero che sacchi ne ha una non il modello yoshi ma quello con la stufa a 6800 mentre con il yoshi bianca e blu a 7000
                  se uno pensa di acquistare una moto al valore di eurotax mi viene da ridere... queste mi sembrano + che altro considerazioni fuori luogo in quanto se devo realizzare quanto vale eurotax entro in un conce e la vendo subito....tutti i privati che vendono la motopotente a 6000 allora sono idioti
                  trovatemi un k5 "messo" bene a meno di 6000 io non ne vedo... a parte qualcuno che ahimè deve realizzare subito per problemi economici (altro discorso).

E comunque la quotazione base è 6074€ di moto tutta originale e NON del modello yoshi (circa 300€ in + ) con percorrenza media di 6000 km/anno
                  Motoraider, il mio era solo un consiglio per venderla quanto prima...come ti ho detto uno vende al prezzo che crede...

Per l'altro discorso io ho trovato un ragazzo ligure che la vende a 5.500€ (anche se l'annuncio è ben di pi&#249, una Yoshi del 12/2005 ma già modello K6 con 12.000Km e tutti i tagliandi regolari...e non ha bisogno di soldi...vuole solo venderla per cambiarla.

Solo per questo ti ho detto questo...è da questa estate che cerca di venderla e...fa fatica...
                  i conce ti danno quella cifra se tu la dai dentro per altre moto...allora si...ma prova a darla dentro senza comprare niente, almeno per esperimento...magari poi la vendi a loro subito..ma secondo me non ti danno più di 5.500€.

Come diceva un ragazzo del forum se vuoi venderla devi metterla subito al prezzo più basso che c'è in giro...perchè altirmenti passa l'anno, si svaluta di più, devi pagare il bollo ecc ecc...se poi uno ha fretta allora prova e tenta...fa bene...se invece ha fretta allora sarebbe meglio fare come detto sopra ma...semplice parere personale.

Ho finito e scusa se ho divagato nel tuo topic.

Uppp
                  Last edited by gsx-topo; 19-10-10, 10:31.

Comment

• Font Size
                    Mah sarà ma io su internet k5 yoshi a meno di 6000€ non la trovo a parte quelche inserzione buttata li, ma sporadica.

cmq no problem se la vendo a 6000 bene altrimenti la tengo sotto la copertina e tra un pò di anni varrà molto di +

Comment

• Font Size
                      Mah sar? ma io su internet k5 yoshi a meno di 6000? non la trovo a parte quelche inserzione buttata li, ma sporadica.

cmq no problem se la vendo a 6000 bene altrimenti la tengo sotto la copertina e tra un p? di anni varr? molto di +
                      Ahahahahahahahahahahahahahaha

Mi sono astenuto dal rispondere fino a questo momento....ma dopo di questa....

Comment

• Font Size
                        infatti era una battuta....... va beh ma dall'avatar si capisce
                        ahahahahaha

Comment

• Font Size
                          infatti era una battuta....... va beh ma dall'avatar si capisce
                          ahahahahaha

Si....sicuramnte era una battua...si capisce da come hai affrontato tutto il discorso di vendita....

Comment

• Font Size
                            Io la mia l'ho venduta a 6000, e avevo altri 2 ragazzi in attesa. Quindi queste moto sono ricercate. Alla fine non la vendi poi così Cara, aspetta ancora prima di abbassare il prezzo

Comment

• Font Size
                              ah beh certo solo tu puoi prendere sul serio una cosa del genere visto che di moto che si tengono sotto la coperta e aumentano di valore ne sai molto......

tutti bravi a criticare ma io di k5 in vendita a 5000 non ne vedo nemmeno su moto.it a parte qualche inserzione di gente che dovrà monetizzare ahime per il periodo..... ma il 90% la vende dai 6000 ai 6500 per cui.....

visto che sei senza moto probabilmente vorresti che la vendo a 5000 così te la prendi te ???
                              cmq x usato con usato il motomacchion me ne da 5350 ma poi mi devo sbattere a vendere tutti i pezzi (lui la vuole originale) ma soprattutto a metterla orginale.... per cui parole parole parole......

Poi se invece ti riferisci a quel che diceva qualcuno che non ricordo che considerato il periodo/momento per vendere subito dovrei venderla a 6/6500 tutto incluso potrei essere d'accordo ma è un altro discorso allora li se ne puoi parlare.... ci si mette d'accordo

Comment

• Font Size
                                infatti è quello che dico pure io lewaone poi io non ho mai detto 7500 niente continuo a dire CI SI METTE D'ACCORDO.... io sono un venditore di professione per cui x me è normale la trattativa....

visto che hai la ktm..... che ne dici per 990 ?? in due andrebbe bene ?? o troppo spinta ?
                                Last edited by motoraider; 19-10-10, 12:08.

Comment

X
                                Working...
                                X