Vendo Suzuki GSXR 1000 K5 Mat Black con scarico Yoshimura tri-oval, pompa radiale RCS, pedane Valtermoto con cuscinetti, pedane passeggero nere, staffa marmitta Valtermoto, carene in fibra verniciate da carrozziere, un cupolino fume e uno trasparente, coppia di cerchi con slick pirelli, tamponi, unghia monoposto, sella guidatore confort
Gomme stradali praticamente NUOVE Pirelli diablo ROSSO Corsa, Tagliando fatto a fine luglio
km 26965 acquistata a maggio 2009 a 17000km. Io sono il 2? proprietario... il primo era un mio cliente. L'ho acquistata a Maggio 2009 la vendo perch? pensavo di usarla in pista invece sono uscito solo 3 volte (Monza 1 volta 2 turnini, Castelletto di Branduzzo dalle 18 alle 20 e Vairano PV la giornata) e x di pi? mia moglie non ci sale per cui la vendo per ritornare ad una nacked e in + prendo una moto solo pista cos? la moglie non si lamenta
inserisco qualche foto... sicuramente ho dimenticato qualche accessorio ....
prezzo in configurazione "originale" ovvero senza carene da pista,cerchi con clisk, RCS, pedane = 6.000 €
prezzo tutto in blocco..... 7.000€ ci si mette d'accordo
accetto le regole DDG
Gomme stradali praticamente NUOVE Pirelli diablo ROSSO Corsa, Tagliando fatto a fine luglio
km 26965 acquistata a maggio 2009 a 17000km. Io sono il 2? proprietario... il primo era un mio cliente. L'ho acquistata a Maggio 2009 la vendo perch? pensavo di usarla in pista invece sono uscito solo 3 volte (Monza 1 volta 2 turnini, Castelletto di Branduzzo dalle 18 alle 20 e Vairano PV la giornata) e x di pi? mia moglie non ci sale per cui la vendo per ritornare ad una nacked e in + prendo una moto solo pista cos? la moglie non si lamenta
inserisco qualche foto... sicuramente ho dimenticato qualche accessorio ....
prezzo in configurazione "originale" ovvero senza carene da pista,cerchi con clisk, RCS, pedane = 6.000 €
prezzo tutto in blocco..... 7.000€ ci si mette d'accordo
accetto le regole DDG
Comment