Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo GSXR 1000 K5 Mat Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo GSXR 1000 K5 Mat Black

Vendo Suzuki GSXR 1000 K5 Mat Black con scarico Yoshimura tri-oval, pompa radiale RCS, pedane Valtermoto con cuscinetti, pedane passeggero nere, staffa marmitta Valtermoto, carene in fibra verniciate da carrozziere, un cupolino fume e uno trasparente, coppia di cerchi con slick pirelli, tamponi, unghia monoposto, sella guidatore confort

Gomme stradali praticamente NUOVE Pirelli diablo ROSSO Corsa, Tagliando fatto a fine luglio

km 26965 acquistata a maggio 2009 a 17000km. Io sono il 2? proprietario... il primo era un mio cliente. L'ho acquistata a Maggio 2009 la vendo perch? pensavo di usarla in pista invece sono uscito solo 3 volte (Monza 1 volta 2 turnini, Castelletto di Branduzzo dalle 18 alle 20 e Vairano PV la giornata) e x di pi? mia moglie non ci sale per cui la vendo per ritornare ad una nacked e in + prendo una moto solo pista cos? la moglie non si lamenta

inserisco qualche foto... sicuramente ho dimenticato qualche accessorio ....
    prezzo in configurazione "originale" ovvero senza carene da pista,cerchi con clisk, RCS, pedane = 6.000 €
    prezzo tutto in blocco..... 7.000€ ci si mette d'accordo

accetto le regole DDG

Last edited by motoraider; 12-11-10, 10:10.

• Font Size
    up up up up

Comment

• Font Size
      fuori prezzo, vale come up

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        fuori prezzo, vale come up

Comment

• Font Size
          e perchè fuori prezzo ??
          togli tutti i pezzi che do in piu poi mi dici quanto costa solo la moto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by motoraider View Post
            e perch? fuori prezzo ??
            lo scarico ? completo o solo terminale?

Comment

• Font Size
              solo il finale con 2 db killer (pagato circa 600€ ... )

Comment

• Font Size
                Originally posted by motoraider View Post
                e perch? fuori prezzo ??
                ? fuori prezzo perch? una moto jappa di 5 anni con 27k chilometri non la vendi a quella cifra, giusto una sette. Il fatto che hai pezzi aftermarket ? ancora peggio per vendere bene. Cmq felice di essere smentito.

Comment

• Font Size
                  si vero ma se togli da 7500 i seguenti pezzi =
                  scarico
                  cerchi (ant + post)
                  slick (ant è post)
                  carene da pista
                  pompa RCS
                  porta targa
                  pedane valtermoto
                  è come se la vendessi sotto i 6.000€
                  al max tutta la "roba" per andare in pista la vendo a parte..

Comment

• Font Size
                    se davvero credi che quella roba valga 1500€ ti conviene levarla subito e cercare di venderla 6000 e vendere il resto a parte

cmq se ti interessa io sto vendendo sia la mia tuono 2006 che la mia kawa 636 solo pista nn immatricolata

se cerchi una naked da strada e una moto da pista si potrebbe metterci d'accordo

Comment

• Font Size
                      beh scusa...
                      scarico almeno 300€
                      cerchi (ant + post) almeno 500€
                      slick (ant è post) regalo
                      carene da pista 400€
                      pompa RCS 200€
                      porta targa regalo
                      pedane valtermoto almeno 150€ sono il modello con cuscinetti

totale circa 1500€
                      preferisco trovare uno che la usi sia in strada che in pista e risparmia sicuro....
                      perchè se si deve andare a comperare tutti i pezzi spende molto di più...
                      boh..... di certo non ho fretta e non la regalo....

sto cercando una fz1 fazer del 2006 per la strada... mentre x la pista.. non lo so c'è tempo

Comment

• Font Size
                        come credi

Comment

• Font Size
                          cmq sacchi e motomania (delle mie parti) vendono il k5 a 6800 tutta originale con al posto dello scarico youshi il termosifone...... io 7500 trattabili.... ovviamente se mi propongono 7 / 7,2 va bene cmq

cmq compliementi per la tuono bellissima peccato che in 2 è scomoda

Comment

• Font Size
                            se hai tempo e voglia secondo me realizzi di piu vendendo separatamente.

Comment

• Font Size
                              Io l'ho venduta due anni fa con molti meno chilometri(15000km),a 7000 euro...fai un pò tu....
                              Originale ora come ora puoi venderla a non più di 5000e...se poi dalle tue parti riesci a recuperare di più tanto meglio...ma se ci sono già una serie di invenduti un motivo ci sarà...
                              Last edited by sign.dudy; 06-10-10, 22:41.

Comment

X
                              Working...
                              X