PURTROPPO è giunta l ora di venderla...trattasi del mio suzuki gsx r 1000 k4 prontopista ma targata....nn dispongo piu di carene e fari originali...la moto è accessoriata di:
-carene vtr
-pompa freno discacciati
-tubi freno in treccia frentubo
-dischi stk breking
-pastiglie carbonio brembo(montate da pochissimo...)
-tamponi paraforcelle
-tamponi paratelaio
-forche revisionate da poco
-mono Ohlins
-ammortizzatore di sterzo Matris
-plexi doppia bolla Fabri
-pedane arretrate K-Service regolabili
-scarico Leovince Factory
-catena-corona-pignone passo 520 -1 al pignone (sost.da pochissimo...)
-frizione e tagliando fatto a inizio stagione....ma quest anno ho girato 3 volte...
la moto nn è mai andata a terra nemmeno da ferma...è perfetta...
non la vendo volentieri ma mi tocca.....per un po basta pista....
la mia richiesta è di 4500 euro+passaggio .....posso valutare eventuali permute con rsv 1000 factory,honda vtr 1000 sp1/2....tuono....cagiva Raptor o V-raptor Kawa z1000 Triumph speed triple....o altre nude di mio piacimento....con conguaglio a mio favore o alla pari....la moto è visionabile a Milano...il mio tel 340/26.36.595...accetto le regole del mercatino DDG....nelle foto nn sono presenti le pedane...il passo 520....i dischi perche li ho montati da poco...
-carene vtr
-pompa freno discacciati
-tubi freno in treccia frentubo
-dischi stk breking
-pastiglie carbonio brembo(montate da pochissimo...)
-tamponi paraforcelle
-tamponi paratelaio
-forche revisionate da poco
-mono Ohlins
-ammortizzatore di sterzo Matris
-plexi doppia bolla Fabri
-pedane arretrate K-Service regolabili
-scarico Leovince Factory
-catena-corona-pignone passo 520 -1 al pignone (sost.da pochissimo...)
-frizione e tagliando fatto a inizio stagione....ma quest anno ho girato 3 volte...
la moto nn è mai andata a terra nemmeno da ferma...è perfetta...
non la vendo volentieri ma mi tocca.....per un po basta pista....
la mia richiesta è di 4500 euro+passaggio .....posso valutare eventuali permute con rsv 1000 factory,honda vtr 1000 sp1/2....tuono....cagiva Raptor o V-raptor Kawa z1000 Triumph speed triple....o altre nude di mio piacimento....con conguaglio a mio favore o alla pari....la moto è visionabile a Milano...il mio tel 340/26.36.595...accetto le regole del mercatino DDG....nelle foto nn sono presenti le pedane...il passo 520....i dischi perche li ho montati da poco...
Comment