Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 600 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gsx-r 600 K5

vediamo un po' se qualcuno pu? essere interessato..

vendo la mia moto..

SUZUKI GSXR 600 K5, colorazione bianca/blu suzuki, immatricolata a settembre del 2005, revisionata un mese fa circa, da pochissimo passati i 10.000 km, 2 proprietari.

accessori: filtro bmc, tamponi laterali para-telaio/carene, bilanceri semimanubri ergal blu valtermoto, arretratori pedane, portatarga e frecce piccole omologate (piu' altre 2 frecce sempre omologate carbon look), tubi in treccia blu ancora da montare, set di carene in vtr stradali ancora da montare (colorate azzurro rizla/blu, volendo posso verniciarvele in nero satinato), pirelli supercorsa in buono stato, monoposto originale suzuki bianco, staffa scarico gsxr x eliminare pedane post..
    la consegno tagliandata, con i tubi in treccia montati e se ne ho la possibilit? faccio fare anche la revisione di mono e forcella (ne ha bisogno)..

oltre a questi accessori ho anche dei collettori originali modificati per il montaggio di qualsiasi terminale slip on che abbia un foro di 50 mm.. li avevo fatti fare quando avevo montato il terminale leo vince a tromboncino x il k6.. in origine i collettori hanno la flangia quadrata a 4 fori.. (questi collettori sono un ottima soluzione x un utilizzo in pista secondo me..)

la moto non ha mai visto la pista.

giusto x essere onesti, la moto ? caduta da ferma leggermente in pendenza (ero fermo su una strada in discesa e ho messo male il cavalletto cadendo a sinistra).. la caduta ha provocato qualche segno sul carter sinistro, la rottura della leva frizione che posso provvedere a cambiare (x il momento ho levigato la leva e l'ho tenuta corta, fa molto racing , visto che si era rotto solo il pezzetto finale), una leggero segno sul serbatoio sul lato sinistro (c'ero rimasto sotto con il ginocchio e la protezione della tuta l'ha segnato), la rottura della freccia anteriore (che ? pronta x essere sostituita con le due frecce in piu' che ho pronte da dare)..

se volete altre info o se ho dimenticato di mettere qualche info fondamentale non esitate a contattarmi..

richiesta euro 3700 con tutti gli accessori.. se non vi interessano gli accessori possiamo parlarne e abbassare il prezzo.

volendo posso anche ipotizzare una vendita togliendo parti originali per l'utilizzo della moto in pista e trattando il prezzo

la moto ? visibile a Reggio Emilia o se ci mettiamo d'accordo anche a Mantova e provincia (visto che tutti i weekend sono li), volendo potete provarla senza problemi.

appena possibile guardo quali sono le foto piu' recenti e le carico.

accetto le regole del mercatino.

• Font Size
    volendo posso valutare eventuali permute...

Comment

• Font Size

un up per te Nico

Comment

• Font Size
        Butta su due foto dai!!

Comment

• Font Size
          Up per il bel gixxerino, purtroppo non posso ma mi fai gola Nicoss...

Comment

• Font Size
            datemi fino a stasera che butto su due foto
            ade tu pensaci

Comment

• Font Size
              uppiamo va in attesa delle foto

Comment

• Font Size
                up... rimessa in vendita dopo l'innamoramento della Dorsoduro....
                provvedo quanto prima a inserire foto!!!

Comment

• Font Size
                  uppeteeeeeeee

Comment

X
                  Working...
                  X