Suzuki gsx r 1000
Modello 2004, immatricolata 2005
15000 circa km, colore nero in perfetto stato, tenuta da amatore.
Essendo appunto un appassionato negli anni ho comprato di tutto e di pi?,
quindi la vendo in due configurazioni, una perfettamente originale e una con tutti gli accessori/ricambi:
prezzo originale 3600 euro
prezzo completa di accessori 4600 euro:
doppie carene ORIGINALI(nere e bianche e blu) quelle nere non sono MAI state utilizzate
tre scarichi(originale, arrow e shark a tromboncino) tutti omologati(e/o stappabili)
monoammortizzatore bitubo fx31 prec. idraulico(pagato 1000 euro solo questo)
power commander 3usb
pompa radiale discacciati
pistra spiegler
tubi in treccia(davanti e dietro)
specchietti after
due cupolini
freccie after
arretratori
filtro K&N
tamponi telaio
tamponi forcella
due portatarga
e mille altre pezzi che ho preso per sicurezza e mai usati(selle,pedane,corone,pignoni e
altro che ora non ricordo)
Mai avuto il minimo incidente e ripeto le carene nere(quelle di quando l'ho presa)e le doppie
selle sono NUOVE.
Da amatore ho sempre curato maniacalmente la moto,
usato sempre olio motul 300v cambiato ogni 6 mesi.
Tengo a precisare che la moto era uso strada, ci ho fatto solo 3 corsi di guida sicura in pista in tutto.
La vendo solo per voglia di cambiare(valuto anche permute/scambio con 600/750 e 1000 recenti pi? eventuali conguagli da ambo le parti).
Modello 2004, immatricolata 2005
15000 circa km, colore nero in perfetto stato, tenuta da amatore.
Essendo appunto un appassionato negli anni ho comprato di tutto e di pi?,
quindi la vendo in due configurazioni, una perfettamente originale e una con tutti gli accessori/ricambi:
prezzo originale 3600 euro
prezzo completa di accessori 4600 euro:
doppie carene ORIGINALI(nere e bianche e blu) quelle nere non sono MAI state utilizzate
tre scarichi(originale, arrow e shark a tromboncino) tutti omologati(e/o stappabili)
monoammortizzatore bitubo fx31 prec. idraulico(pagato 1000 euro solo questo)
power commander 3usb
pompa radiale discacciati
pistra spiegler
tubi in treccia(davanti e dietro)
specchietti after
due cupolini
freccie after
arretratori
filtro K&N
tamponi telaio
tamponi forcella
due portatarga
e mille altre pezzi che ho preso per sicurezza e mai usati(selle,pedane,corone,pignoni e
altro che ora non ricordo)
Mai avuto il minimo incidente e ripeto le carene nere(quelle di quando l'ho presa)e le doppie
selle sono NUOVE.
Da amatore ho sempre curato maniacalmente la moto,
usato sempre olio motul 300v cambiato ogni 6 mesi.
Tengo a precisare che la moto era uso strada, ci ho fatto solo 3 corsi di guida sicura in pista in tutto.
La vendo solo per voglia di cambiare(valuto anche permute/scambio con 600/750 e 1000 recenti pi? eventuali conguagli da ambo le parti).
Comment