vorrei metere le foto per tutti ma nn riesco c'e' qualcune che se gliele mando me le carica?? grazie comunque si la moto ha veramente tanti pezzi di derivazione gp ma e' sempre stata usata (anche poco) da un amatore, grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo k5 sbk
Collapse
X
-
ciao precisamente di gravellona,me ne sono innamorato anchio ma nn posso propio permettermela,e' uno spettacolo veramente,nn e' mia e di un mio amico vorrei mettere le foto ma nn riesco.
Comment
-
ma dirci cosa ha su montato è veramente tanto difficile?
come minimo sarà una moto stock...sospensioni scarico filtro e centralina dischi e cerchi........
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1141
- Maschio
- 1
- Castel San Giorgio (SA)
- Ufficiale di Navigazione
- Art Attack
- Send PM
-
Dany,
il discorso è questo... non è che esiste gente che legge "vendo k5 sbk", ti chiama e ti chiede tutto perché magari, dopo mezz'ora di conversazione, tu gli dici che il tuo amico richiede 20.000€ e allora il 99.9% di chi legge quest'annuncio non sarebbe interessato... ma d'altra parte se scrivi giustamente che non vuoi seccature, magari il modo migliore è proprio di realizzare un annucio completo... per far sognare molti ma magari far riflettere altri...
L'idea, credo suggerita da tutti, è di fare un annucio degno di questo nome, con parti, caratteristiche e prezzo in modo da stimolare eventuali acquirenti...
Perché ripeto, non è che probabilmente non esistonoo personaggi che aspettano di trovare una K5 allestita tipo sbk pronti a chiamarti e ricoprirti d'oro (perché comunque la moto è vecchia e per forza di cose si rivolge ad un'utenza non proprio milionaria). Però magari se il prezzo è invitante, considerata la dotazione, a qualcuno potrebbe balenare l'idea di comprarla o quanto meno di prenderla in considerazione...
Io tutte le ultime moto che ho avuto non me le sono cercate... è capitata una buona occasione e l'ho colta!Last edited by xsandrox; 10-05-10, 17:08.
Comment
X
Comment