come da tiltolo vendo per con di un amico k5 top, curata nei minimi particolari ( ) veramente da urlo, ciclistica nn esiste nulla di meglio in commercio, acquisizione dati e tutto quello che uno sognerebbe di avere in garage, per info ma no perditempo visto che comunque nn sta vendendo nulla di commerciale ma qualcosa di veramente top; tanti pezzi sono di derivazione gp ma no a parole realmente visibili e tastabili. peccato al p... che ci ha portato alla crisi se n era gia mia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vendo k5 sbk
Collapse
X
-
tu hai ragione, ma ti garantisco che se metto foto e accessori mi prendono la vita curiosi e scassa p..... per nulla, a chi realmente interessato foto e prezzo in giornata. prezzo molto interessante.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
vabbè ma se scrivi così...
Quindi ha FGR000, pinze monoblocco al litio con pistoni in titanio e col tin, ecc. ecc?
Se devi vendere.. metti foto e dati! anche perchè ti assicuro che è MOLTO DURA vendere adesso.. io avevo una suzuki molto molto messa bene.. K7 tra l'altro..
Comment
-
E' un trucco per fare stare l'annuncio sempre sopra...
Ognuno che gli chiede le foto vale un up...
Secondo me nel regolamento per chi deve vendere ci deve essere pure la regola di mettere le foto nel primo post di annuncio.
Ovviamente ? solo un parere personale
Saluti
Comment
X
Comment