Ci son 1198 s a 13500 in giro....ora nn so se anke in Ducati si son messi a fare sconto sul nuovo xke di solito son stitici...
Ricordo ke quando ho preso la 848,dopo averla provata, dovetti girare 3 conce x spuntare un buon prezzo...alla fine da 14 ke costava l'ho pagata 13.500 con portatarga e parafanghi in carbonio dp...xó ho asp la moto 2 mesi xke le consegnavano solo bianche all'epoca...
Cmq,io son passato da 600 al Ducati e la differenza la fa il telaio,le sosp ed i freni xke qua son meglio,ma alla fine va uguale.te se dal 1000 prendi 848 è come se da caccia militare passassi ad un Cessna da turismo...nn so se mi spiego!
Ricorda anke le l'amm di sterzo della evo nn vale una fava,è come quello della 1098 base...quindi se la prendi montaci un bell'ohlins)
Ricordo ke quando ho preso la 848,dopo averla provata, dovetti girare 3 conce x spuntare un buon prezzo...alla fine da 14 ke costava l'ho pagata 13.500 con portatarga e parafanghi in carbonio dp...xó ho asp la moto 2 mesi xke le consegnavano solo bianche all'epoca...
Cmq,io son passato da 600 al Ducati e la differenza la fa il telaio,le sosp ed i freni xke qua son meglio,ma alla fine va uguale.te se dal 1000 prendi 848 è come se da caccia militare passassi ad un Cessna da turismo...nn so se mi spiego!
Ricorda anke le l'amm di sterzo della evo nn vale una fava,è come quello della 1098 base...quindi se la prendi montaci un bell'ohlins)
Comment