Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo suzuki 1000 K5 Mat Black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ricordo se ti avevo poi risposto...ma il mio amico ha trovato un affarone e l'ha presa.

Non ti dico a quanto l'ha portata via perch? gli mancava solo il passamontagna!!!

Fai come me, tienila li...la gente la vuole ma non vuole spendere, le nuove non sono cos? avanti rispetto alla mitica K5 (tuttora la pi? leggera!!!) quindi, due accortezze e gira a far piangere quelli che hanno appena speso 12-13-15-16 mila €

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Non ricordo se ti avevo poi risposto...ma il mio amico ha trovato un affarone e l'ha presa.

Non ti dico a quanto l'ha portata via perch? gli mancava solo il passamontagna!!!

Fai come me, tienila li...la gente la vuole ma non vuole spendere, le nuove non sono cos? avanti rispetto alla mitica K5 (tuttora la pi? leggera!!!) quindi, due accortezze e gira a far piangere quelli che hanno appena speso 12-13-15-16 mila ?
      come si fa a non quotarti.... pensa un mio amico ne ha appena presa una solo pista di 1000 k5 a 3000 euro, io piuttosto che darla via per quella cifra la tengo in soggiorno

Comment

• Font Size
        un conoscente ne ha presa una tutta kittata a 4800...fate un po voi

Comment

• Font Size
          Piuttosto che darla via a quei prezzi la tengo come soprammobile!!!

Comment

• Font Size

Fai come me, tienila li...la gente la vuole ma non vuole spendere, le nuove non sono cos? avanti rispetto alla mitica K5 (tuttora la pi? leggera!!!) quindi, due accortezze e gira a far piangere quelli che hanno appena speso 12-13-15-16 mila €
            infatti x ora me la tengo e la uso xch? ? una bomba poi se la vendo bene se no.... me la godo io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              un conoscente ne ha presa una tutta kittata a 4800...fate un po voi
              io credo che il prezzo che chiedo sia buono calcolando che dopo il k5 nn ne hanno fatte cos? performanti ho anche il k9 ma penso di venderlo andava meglio il mio k5

Comment

• Font Size
                Prezzo?
                Grazie

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lince View Post
                  Prezzo?
                  Grazie
                  6.000 se sei interessato e la vuoi vedere o provare fammi sapere io la sto usando e va che ? una bomba ciao

Comment

• Font Size
                    Piuttosto che darla via a quei prezzi la tengo come soprammobile!!!
                    ragazzi scusate ma quanto pensate possa valere ? Sono passate gi? 2 serie dopo la K6... stesso discorso dicasi per le Kawa , la mia del 2006 pi? di 5000 non valeva...
                    un amico ha provato a vendere una k5 a 6500 e poi ha desistito perch? non gliela pagava nessuno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ragazzi scusate ma quanto pensate possa valere ? Sono passate gi? 2 serie dopo la K6... stesso discorso dicasi per le Kawa , la mia del 2006 pi? di 5000 non valeva...
                      un amico ha provato a vendere una k5 a 6500 e poi ha desistito perch? non gliela pagava nessuno
                      sicuramente ne hanno fatte altre ma il k5 ? superiore al 7- 8 io ho il k10 che uso in pista ma penso di venderlo andava meglio il k5 ma di gran lunga in + sono trattabili calcola che le forcelle nn sono originali e il motore ha pochissimi km
                      Last edited by mause 21; 11-05-11, 06:43. Reason: errore grafia

Comment

• Font Size
                        ciao

Originally posted by Lince View Post
                        Prezzo?
                        Grazie
                        risposto in pm ciao

Comment

• Font Size
                          ................

Comment

• Font Size