prezzo superottimo, ti vale come up
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
suzuli GSXr 1000 K6
Collapse
X
-
Originally posted by motardivo View Postvuoi dire che il prezzo ? buono? io ho fatto l'annuncio togliendo 1000/2000 euro rispetto agli altri annunci
brefrag@tiscali.it
Comment
-
IN questi giorni mi deve pagare assicurazione di un furto di r1 2004 che ho subito a gennaio...se ce l'hai ancora mi interesserebbe moltissimo
Comment
-
Originally posted by teskio View PostIN questi giorni mi deve pagare assicurazione di un furto di r1 2004 che ho subito a gennaio...se ce l'hai ancora mi interesserebbe moltissimo
la moto a parte la riga e perfetta in maniera scandalosa, perfettissima, se uno non ? vicino prende l'aereo il treno o noleggia un furgone la prende e va via, il passaggio lo si fa a 100 mt da casa mia (aci) in pochi minuti e il prezzo e molto ma molto buono, qualche deficente ha scritto ti offro 4500 perch? si trova a meno...
non sono uno della moto gp anzi... ma neanche un co........, io girando per regolarmi sul prezzo ne ho trovato uno k5 senza libretto a 5000 euro e usato sempre in pista
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2008
- 647
- 52
- Maschio
- 11
- Lanuvio (Roman castles)
- SV650,Vstrom 650,Pacific Coast 800,R1200GS ADV
- Send PM
un grosso up per mototardivo, se non fosse per la tendinite gi? sarei andato a prendere il suo gixxer, a questo prezzo chi se la fa scappare non ? persona lungimirante
sam
Comment
X
Comment