Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuli GSXr 1000 K6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Suzuki

Io non credo che nessuno ti possa aver offerto 4.500 euro ....sarebbe scandaloso , ma se non erro 5000 euro l'hai scritto te o sbaglio ? Per quanto riguarda me la lontananza e' un problema poiche' non conoscendo la moto vorrei vederla e fare km per poi magari non prenderla per diversi motivi mi romperebbe veramente le balle ......la moto e' la moto . cosa che non ho fatto per il furgone che ho comprato da un concessionario su internet , Dove sul contratto mi sono fatto scrivere per filo e per segno tutto quello che aveva dichiarato nell'annuncio ,quindi spedito e non mi sarei mai aspettato che andasse cosi' bene .mentre con il privato le cose sono un pochino diverse non e' semplice come la vedi tu a 500 km di distanza . Solo cosi' tanto per risponderti , anche perche' come dici la puoi vendere in 2 secondi li' dove ti trovi.
    Ciao
    breccio

Comment

• Font Size
      Originally posted by motardivo View Post
      ragazzi senza prenderci in giro, sono APPENA RIENTRATO DA MILANO PER LAVORO e non ho avuto il tempo di fare niente, mi avete mandato una marea di messaggi e nella mia zona a breve metto gli annunci e visto che la primavera ? vicina la vendo sicuro
      la moto a parte la riga e perfetta in maniera scandalosa, perfettissima, se uno non ? vicino prende l'aereo il treno o noleggia un furgone la prende e va via, il passaggio lo si fa a 100 mt da casa mia (aci) in pochi minuti e il prezzo e molto ma molto buono, qualche deficente ha scritto ti offro 4500 perch? si trova a meno...
      non sono uno della moto gp anzi... ma neanche un co........, io girando per regolarmi sul prezzo ne ho trovato uno k5 senza libretto a 5000 euro e usato sempre in pista
      noi ci eravamo sentiti a gennaio appena mi hanno rubato la moto una yama r1...propio stamattina mi sono accordato con il liquidatore...quindi il tempo che mi inviano i soldi tramite bonifico online e verro giu da roma in treno e me la vengo a prendere....speo solo che tu l'abbia ancora...tornerei a Roma in moto ovviamente....a tuttoggi posso solo dire come detto a gennaio che mi interessa davvero...ormai ? solo una questione di pochi giorni....per curiosita da roma a lecce quanti km sono??

Comment

• Font Size
        Originally posted by teskio View Post
        noi ci eravamo sentiti a gennaio appena mi hanno rubato la moto una yama r1...propio stamattina mi sono accordato con il liquidatore...quindi il tempo che mi inviano i soldi tramite bonifico online e verro giu da roma in treno e me la vengo a prendere....speo solo che tu l'abbia ancora...tornerei a Roma in moto ovviamente....a tuttoggi posso solo dire come detto a gennaio che mi interessa davvero...ormai ? solo una questione di pochi giorni....per curiosita da roma a lecce quanti km sono??
        troppi

Comment

• Font Size
          Io per quei soldi tornerei anche fin Trieste da Lecce...targa nello zaino e via! 4 max 5 orette e son a casa

Comment

• Font Size
            Originally posted by breccio View Post
            Io non credo che nessuno ti possa aver offerto 4.500 euro ....sarebbe scandaloso , ma se non erro 5000 euro l'hai scritto te o sbaglio ? Per quanto riguarda me la lontananza e' un problema poiche' non conoscendo la moto vorrei vederla e fare km per poi magari non prenderla per diversi motivi mi romperebbe veramente le balle ......la moto e' la moto . cosa che non ho fatto per il furgone che ho comprato da un concessionario su internet , Dove sul contratto mi sono fatto scrivere per filo e per segno tutto quello che aveva dichiarato nell'annuncio ,quindi spedito e non mi sarei mai aspettato che andasse cosi' bene .mentre con il privato le cose sono un pochino diverse non e' semplice come la vedi tu a 500 km di distanza . Solo cosi' tanto per risponderti , anche perche' come dici la puoi vendere in 2 secondi li' dove ti trovi.
            Ciao
            breccio
            da lecce a roma saranno 3 ore circa, fai 4 se vai da passeggio, ma visto il mezzo...

ho descritto la moto, potrei essere + dettagliato ma non so cosa aggiungere, non ha il minimo difetto.
            e anche tra privati se ti informi bene vale la garanzia se la moto presenta difetti, certo non se si rompe perchè percorri 50000 mila km senza fare manutenzione.

Comment

• Font Size
              ...ciccio guarda che da Trieste a Lecce son 1193 km

E comunque me li sparerei volentieri per una signora moto a quel prezzaccio

Comment

• Font Size
                be certo non sono 3-4 ore di moto in autostrada che mi fermano .....spero solo che tu l'abbia ancora quando mi fanno il bonifico cavolo!!!!! speriamo bene...

Comment

• Font Size
                  tieni conto che da casa mia a napoli andando tranquillo in macchina ci metto meno di due ore e mezzo e non ci sono mai controlli,
                  sono disponibile per telefono, qualsiasi problema e ti faccio anche un video, ma solo per chi è interessato perchè molta gente fa perdere solo tempo e se non la vendo non è una tragedia anzi me la tengo per l'estate e la vendo dopo sempre al prezzo richiesto o poco meno.

Comment

• Font Size
                    per me la moto l'hai venduta gia....aspetto che assicurazione mi versa i soldi... ormai credo che entro una settimana al massimo due mi dovrebbero fare il bonifico e la vengo a prendere...spero che la hai ancora per questo periodo....

Comment

• Font Size
                      venduta, lotta fra tre concessionari per prenderla.

Comment

• Font Size
                        Che strano

Comment

X
                        Working...
                        X