Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Winnie the Pooh bike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bo.. hai pieni i PM ,
    Comunque per i cerchi della Leon...
    Va bene.. mi informo e ti faccio sapere..

Comment

• Font Size
      Bo contattami in PM e dammi un numero di telefono così parliamo..

Cmq la miglior offerta che ho dal mio amico gommista è questa:

Ritiro di cerchi e gomme tue

Gomme 225/40-18 Conti Sport Contact 3
      Cerchi 18" usati marchiati VW ( la coppetta)
      800€ montati

Oppure
      Gomme 225/40-18 Conti Sport Contact 3
      Cerchi 18" Nuovi da catalogo MAK
      1200€ montati

Comment

• Font Size
        Raga, Andrea mi ha chiesto di scrivere che ? stato bannato, (anche se si vedr? suopra il suo avatar), e quindi appena potr? nuovamente scrivere risponder? a tutti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO
          visto che sei qui , spiegami se " hai rotto i maroni" e' un motivo di BAN...

non ho insultato, non ho parlato di politica, non ho bestemmiato,

se anche l' ironia e' motivo di ban...be' mi e' sfuggito nel regolamento

o se conoscere un moderatore "nuovo" che si vergona di essere stato in rapporti con BO e' motivo di ban...be' mi sfugge pure questo.

Saluti

Il motivo di BAN è la tua continua , ripetuta ed inutile polemica . (Davvero non ci sei arrivato ? Dai non farmi dubitare di te ...)

Il Mod nuovo non so cosa significhi

Un pò ti si asseconda , un pò ti si ignora ... ma dopo un pò ... "hai rotto i maroni" .

Nel regolamento è tutto scritto chiaramente ed è fatto in un corretto Italiano ... leggilo bene e se non ti è chiaro rileggilo ancora finchè lo sarà .

Vedo che appena rientrato , la tua vena polemica e punzecchiosa non è minimamente cambiata ... e tenendo conto del tuo passato anche sul .net alcuni mod si pongono delle domande ... io compreso .

Ora ... vediamo di finirla con ste frecciatine da 4 soldi e cerca di vivere il forum in serenità come fanno tutti gli altri dal momento che non è fatto obbligo a nessuno di frequentarlo .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 17-02-10, 10:40.

Comment

• Font Size
            Obiezioni alla moderazione vanno esposte , come da regolamento in forma privata .

Gli off topic , specie se polemici , non sono graditi . Evitate di dover continuamente far cancellare interventi off-topic.
            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-02-10, 11:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pale75
              CIAO BO MA TUTTE QUESTE DISCUSSIONI SONO PER COLPA MIA? IO NON SO COSA E UN BAN O UN PM. ILLUMINATEMI. CIAO
              ciao, perdonami, ma non so chi sei... collegno... sei amico di tonino?

cmq no, tu non c'entri assolutamente nulla , stai tranquillo

Comment

• Font Size
                luca

Originally posted by BO View Post
                ciao, perdonami, ma non so chi sei... collegno... sei amico di tonino?

cmq no, tu non c'entri assolutamente nulla , stai tranquillo
                suo fratello luca. ciao

Comment

• Font Size
                  anche se siamo lontani potrei avere il prezzo solo pista e pista piu originale?
                  grazie

Comment

• Font Size
                    pale75

Originally posted by BO
                    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao bello... venduta l'R6???
                    ciao bo, no tante foto e pochi soldi. e dura. e tu ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pale75 View Post
                      ciao bo, no tante foto e pochi soldi. e dura. e tu ?
                      e io??? se trovo un altro che mi chiede foto , info e prezzi solo per farmi perder tempo, giuro che lo vado a cercare e gli do fuoco

Comment

• Font Size
                        luca

e io??? se trovo un altro che mi chiede foto , info e prezzi solo per farmi perder tempo, giuro che lo vado a cercare e gli do fuoco
                        sono tutti tignusi, vogliono tutto regalato. ma come mai 6 gia su internet?

Comment

• Font Size
                          per favore MOLTE FOTO E INFO CON PREZZO VIA PM ANCHE A ME!!!!!!!!!!!!!!

....ho un p? freddo.........

ah dimenticavo sono a modena....

Comment

• Font Size
                            siccome non ho ancora venduto la moto e ho intenzione di farlo...PREGO TUTTI GLI OTTI' MODERATORI E NON DI NON INQUINARMI IL POST!!!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE E PER IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing
                              cmq ritengo che ogni moderatore debba stare nella sua sezione....controllare solo quella che gli ? stata assegnata!
                              Difatti io non ho una sezione specifica in quanto sono SuperMod

Quindi ripeto ... ogni contestazioen va effettuata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in provato .

Diversamente sono parole al vento che dovremmo anche cancellare ad esser rigorosi

anche perch? gli altri mod sono in grado di fare i loro lavoro ... altrimenti non sarebbero tali!!!
                              quindi ritengo che altri di altre sezioni non beddano certo intercettare i messaggi di utenti , credo a questo punto molto sgraditi , per crecare di creare problemi ....
                              ritengo che gli adulti debbano affrontare i loro problemi come tali... non certo sfruttando armi ( in senso larto del termine ), giochetti o sotterfugi anche psicologici per ripicche o vendetta.....
                              in questi mess si evince molto asti tra voi 2....
                              Astio da parte mia ? Ma non diciamo barzellette ! Manco lo consoco io BO

Semplicemente su DDG NON AMMETTIAMO polemiche o cattivo umore ...
                              una volta lo si dice , due pure ... tre pure ... alla quarta si allontana il soggetto dal forum . Ma non epr prepotenza o per cattiveria nei suoi confronti bensi per perseverare la serenit? del forum . Nel tempo abbiamo visto che spendere ore a polemizzare nong iova a nessuno e l'unica strategia ? allontanare coloro che non sono predisposti alla tranquillit? che esige un forum . Nella maggioranza dei forum sul web c'? molto pi? rigore che qui .

questo non vuol dire che sappia cosa sia successo perch? cmq la verit? , se ce ne ? una poi...la sanno solo i diretti interessati....
                              Cosa sia successo ? Manco lo so io perch? a mio avviso non ? successo proprio niente

cmq anche se sar? bannato per questa mia considerazione non sar? un grosso problema , non vivo per DDG come lui non vive per me!
                              Ohh bravo ! Nessuno ha sposato DDG !Nessuno ti banna anche se questo avresti dovuto scriverlo ad un mod in privato come il regolamento , che tu hai sottoscritto , impone . E' ovvio che se poi insistere e continuare questa patafiata non ha senso alcuno ...

DDG ? solo un modo per fare amicizia , confrontarsi , informarsi , capire e conoscere il mondo delle 2 ruote a 360?
                              bello se c'? , peccato se manca ma vado avanti!!
                              peggio se mancasse l'aria o l'acqua!
                              Ohhhhhhhhhh bravo !

e vero che sono a casa di Davide , e vero che devo controllare un regolamente che tutt'ora ? ancora invisibile , e che se lo accetto mi posso registrare come utente....ma ? anche vero che siamo in una repubblica dove la costituzione mi permette di dire e pensare ci? che voglio senza che io leda o offenda nessuno!!
                              E lo specifica a 360? in ogni ambito soprattutto in un servizio come questo...pubblico!
                              Ricorda per? che DDG non ? un servizio pubblico bensi una realt? privata

quindi per Lele anche se non lo conosco personalmente mentre lui su di me ne avr? sentite di cotte e di crude.....forse anche bruciacchiate
                              a volte bisogna avere un p? di elasticit? , apertura e cmq serenit? perch? qui come te ci siamo noi e siamo qui per divertirci.....
                              Guarda , non consocendoti , quello che sento su di te lascia proprio il tempo che trova quindi non preoccuparti perch? me ne infischio altamente
                              L'elasticit? sta gi? nello risponderti a questo tuo messaggio che no dovrebbe nemmeno rimanere visibile (nel regolamento ? spiegato pure il motivo e la storia di DDG di questi 5 anni lo conferma alla grande)

Gi? si sente e si vede un muro virtuale tra noi utenti e voi che controllate....non alziamolo di pi?....

Potrebbe succedere che un giorno dall'altra parte del muro ... non ci sar? pi? nessuno......

Ricorda

&l:
                              Per evitare questo , i moderatori fanno in modo che coloro che creano flames e malcontento se ne stiano pi? lontani possibile dal forum

Ricorda

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO
                                bene, vedo che il mio annuncio di vendita e' diventato una tribuna politica...

alla facciazza
                                Il mio ultimo intervento è da intendersi come cortesia nei confronti di bepperacing che ha scritto tutta quella patafiata per prendere le tue difese .

Ho pulito tutto lo spam come da tua richiesta

Prossimo ot chiudiamo il topic .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-02-10, 08:51.

Comment

X
                                Working...
                                X