Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Raga, Andrea mi ha chiesto di scrivere che ? stato bannato, (anche se si vedr? suopra il suo avatar), e quindi appena potr? nuovamente scrivere risponder? a tutti.....
visto che sei qui , spiegami se " hai rotto i maroni" e' un motivo di BAN...
non ho insultato, non ho parlato di politica, non ho bestemmiato,
se anche l' ironia e' motivo di ban...be' mi e' sfuggito nel regolamento
o se conoscere un moderatore "nuovo" che si vergona di essere stato in rapporti con BO e' motivo di ban...be' mi sfugge pure questo.
Saluti
Il motivo di BAN è la tua continua , ripetuta ed inutile polemica . (Davvero non ci sei arrivato ? Dai non farmi dubitare di te ...)
Il Mod nuovo non so cosa significhi
Un pò ti si asseconda , un pò ti si ignora ... ma dopo un pò ... "hai rotto i maroni" .
Nel regolamento è tutto scritto chiaramente ed è fatto in un corretto Italiano ... leggilo bene e se non ti è chiaro rileggilo ancora finchè lo sarà .
Vedo che appena rientrato , la tua vena polemica e punzecchiosa non è minimamente cambiata ... e tenendo conto del tuo passato anche sul .net alcuni mod si pongono delle domande ... io compreso .
Ora ... vediamo di finirla con ste frecciatine da 4 soldi e cerca di vivere il forum in serenità come fanno tutti gli altri dal momento che non è fatto obbligo a nessuno di frequentarlo .
cmq ritengo che ogni moderatore debba stare nella sua sezione....controllare solo quella che gli ? stata assegnata!
Difatti io non ho una sezione specifica in quanto sono SuperMod
Quindi ripeto ... ogni contestazioen va effettuata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE in provato .
Diversamente sono parole al vento che dovremmo anche cancellare ad esser rigorosi
Originally posted by bepperacing
anche perch? gli altri mod sono in grado di fare i loro lavoro ... altrimenti non sarebbero tali!!!
quindi ritengo che altri di altre sezioni non beddano certo intercettare i messaggi di utenti , credo a questo punto molto sgraditi , per crecare di creare problemi ....
ritengo che gli adulti debbano affrontare i loro problemi come tali... non certo sfruttando armi ( in senso larto del termine ), giochetti o sotterfugi anche psicologici per ripicche o vendetta.....
in questi mess si evince molto asti tra voi 2....
Astio da parte mia ? Ma non diciamo barzellette ! Manco lo consoco io BO
Semplicemente su DDG NON AMMETTIAMO polemiche o cattivo umore ...
una volta lo si dice , due pure ... tre pure ... alla quarta si allontana il soggetto dal forum . Ma non epr prepotenza o per cattiveria nei suoi confronti bensi per perseverare la serenit? del forum . Nel tempo abbiamo visto che spendere ore a polemizzare nong iova a nessuno e l'unica strategia ? allontanare coloro che non sono predisposti alla tranquillit? che esige un forum . Nella maggioranza dei forum sul web c'? molto pi? rigore che qui .
questo non vuol dire che sappia cosa sia successo perch? cmq la verit? , se ce ne ? una poi...la sanno solo i diretti interessati....
Cosa sia successo ? Manco lo so io perch? a mio avviso non ? successo proprio niente
cmq anche se sar? bannato per questa mia considerazione non sar? un grosso problema , non vivo per DDG come lui non vive per me!
Ohh bravo ! Nessuno ha sposato DDG !Nessuno ti banna anche se questo avresti dovuto scriverlo ad un mod in privato come il regolamento , che tu hai sottoscritto , impone . E' ovvio che se poi insistere e continuare questa patafiata non ha senso alcuno ...
DDG ? solo un modo per fare amicizia , confrontarsi , informarsi , capire e conoscere il mondo delle 2 ruote a 360?
bello se c'? , peccato se manca ma vado avanti!!
peggio se mancasse l'aria o l'acqua!
Ohhhhhhhhhh bravo !
e vero che sono a casa di Davide , e vero che devo controllare un regolamente che tutt'ora ? ancora invisibile , e che se lo accetto mi posso registrare come utente....ma ? anche vero che siamo in una repubblica dove la costituzione mi permette di dire e pensare ci? che voglio senza che io leda o offenda nessuno!!
E lo specifica a 360? in ogni ambito soprattutto in un servizio come questo...pubblico!
Ricorda per? che DDG non ? un servizio pubblico bensi una realt? privata
quindi per Lele anche se non lo conosco personalmente mentre lui su di me ne avr? sentite di cotte e di crude.....forse anche bruciacchiate
a volte bisogna avere un p? di elasticit? , apertura e cmq serenit? perch? qui come te ci siamo noi e siamo qui per divertirci.....
Guarda , non consocendoti , quello che sento su di te lascia proprio il tempo che trova quindi non preoccuparti perch? me ne infischio altamente
L'elasticit? sta gi? nello risponderti a questo tuo messaggio che no dovrebbe nemmeno rimanere visibile (nel regolamento ? spiegato pure il motivo e la storia di DDG di questi 5 anni lo conferma alla grande)
Gi? si sente e si vede un muro virtuale tra noi utenti e voi che controllate....non alziamolo di pi?....
Potrebbe succedere che un giorno dall'altra parte del muro ... non ci sar? pi? nessuno......
Ricorda
&l:
Per evitare questo , i moderatori fanno in modo che coloro che creano flames e malcontento se ne stiano pi? lontani possibile dal forum
bene, vedo che il mio annuncio di vendita e' diventato una tribuna politica...
alla facciazza
Il mio ultimo intervento è da intendersi come cortesia nei confronti di bepperacing che ha scritto tutta quella patafiata per prendere le tue difese .
Comment