Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
molto bella... neanche troppo vecchia e non mi sembra antipatica... però il prezzo è altino... con 3000€ si trovano sia i 750 che i 1000...
Magari non così belli... ma la sostanza è ben diversa
molto bella... neanche troppo vecchia e non mi sembra antipatica... per? il prezzo ? altino... con 3000? si trovano sia i 750 che i 1000...
Magari non cos? belli... ma la sostanza ? ben diversa
Grazie per il parere!
Io per? ci metto dentro pure diversi accessori after market, che quando li ho comprati mi sono costati parecchio, questo non vale una differenza in pi??
Poi se uno vuole il mille vabb?, non c'? confronto.
Il prezzo comunque ? trattabile.
P.S. se sto violando qualche regola di mercatino ditemelo che la smetto subito di chattare...
Io parlo per esperienza... la mia sv1000s aveva tutto e di più... alla fine ho smontato gli accessori e venduto la moto a 2500€ ( di più non sono riuscito a fare)
Io parlo per esperienza... la mia sv1000s aveva tutto e di pi?... alla fine ho smontato gli accessori e venduto la moto a 2500? ( di pi? non sono riuscito a fare)
Ho pensato anch'io a questa opportunit? come ultima ratio. Credo che per un privato sia pi? appetibile la moto con tutti gli accessori, ma se non dovessi riuscire a venderla la rimetto originale, la do indietro al conce e metto i pezzi su Ebay...
nn dico ke vale come up...xk? adesso ? gi? in testa alla lista
questo modello paga un po' il cambio generazionale radicale dei modelli successivi....ma rimane un gran mezzo e se tieni duro magari trovi il "Replica Lover" ke la sapr? apprezzare.
Comment