Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI GSX-R 1000 K5 YOSHIMURA Perfetta,KM 4488 Originali,Gomme Nuove,Moto da Vetrina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao,sono di Gioiosa Jonica sono distante da reggio città 80 km circa...
    La moto lo comprata 1 anno e mezzo fà da un privato(un carabiniere di salerno che faceva servizio a reggio c.)tramite il concessionario suzuki che cè a Pellaro,non sò se lo conosci...
    La settimana scorsa mi hanno chiamato 3 persone,tutti e 3 interessati al massimo,alla fine tutti e 3 sono scomparsi....Non capisco che gusto ci si trova a chiamare spedere soldi e un sacco di parole e poi non comprare niente...Buuu valli a capire....
    Last edited by Gixxer-2010; 01-03-10, 19:35.

Comment

• Font Size
      Certo che conosco Calabrò di Pellaro...mi ha venduto il k7 1000 nuovo due anni fa..
      Che ti chiamino e si perdano a parole è normale,specie dalle nostre parti,la mia è stata corteggiata un anno,decine di telefonate e chiacchiere prima di venderla,e poi è sceso un ragazzo di Perugia che ha fatto i fatti..
      Cmq se sento qualcuno che conosco ti faccio sapere,magari lo metto in contatto tramite il forum..
      Purtroppo però te lo dico a malincuore,la moto è tenuta bene,si vede,ma ti troverai a dover calare di prezzo per venderla.
      E sempre una moto eccellente,ma del 2005,e se pensi che con mille Euro circa in più si trovano i k7..
      La dura legge del mercato..
      Last edited by giuliano@; 02-03-10, 20:55.

Comment

• Font Size
        Però di valutazione questi vale 6000-6500 euro,poi valutando lo stato della moto e i km penso che meglio spendere qualche 100 euro in più e avere una moto perfetta al 100% che non qualche 100 euro in meno e comprare una moto in condizioni meno ottime....cmq se trovi qualcuno interessato vedremo di trovare un accordo con il prezzo,nessun problema....Per il momento ti ringrazio in anticipo...ciao
        Last edited by Gixxer-2010; 03-03-10, 07:53.

Comment

• Font Size
          Ok...peccato che per adesso non prendo più moto,sennò ci facevo un pensierino io..

Comment

X
          Working...
          X