fede passi al 600? hai già idea di cosa prendere ? vuoi la mia ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
---VVV--- vendesi Gsxr 750 k6 originale + pista
Collapse
X
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostAAAAAAAAAAAAHH!!! Fede, ma li mort?! Perch? non hai messo un annuncio sul mercatino degli accessori?!?!?! Ti avrei preso in blocco praticamente tutto il carbonChio.... e i collettori dello scarico!
Di chi ? il copri telaio che ti ? rimasto? Che sento la ditta se mi vende solo l'altro, e a quanto.... che tristess!
spias
in effetti m'ero accorto della svista, ma non avevo pi? fatto quello sugli accessori
il copritelaio ? di predrag, sponsor sloveno del ctbk...forse ti fa lui l'altro, mandagli un pm
cmq i collettori erano gi? di valgio a prori...avevo sbagliato a metterli
Comment
-
ben nel caso possa eventualmente interessarti la mia una volta venduta la tua k6 ne possiamo parlare senza nessun problema tanto il mio numero ce l'hai... anche io non sono convintissimo di venderla ma potremo parlarne dai
Comment
-
Originally posted by feperis View Postl'idea iniziale era quella di prendere un cbr600 del 2007-8 o una R6 06-07...invece alla fine mi sono messo d'accordo con dillo e user? la sua zx6r
tiriamo un po' la cinghia quest'anno
Mi dispiace Feb che devi tirare la cinta... inutile che dica che per un pistaiolo come te l'R6>06 ? l'ideale... ma da quello che leggo gi? vai verso il "verde", che roba ????
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostOT
Mi dispiace Feb che devi tirare la cinta... inutile che dica che per un pistaiolo come te l'R6>06 ? l'ideale... ma da quello che leggo gi? vai verso il "verde", che roba ????
l'R6 di cimo mi ha molto impressionato a livello di ciclistica...e senza aver provato mi sarebbe piaciuto molto anche il cbr600 '07...ma spendere 8k e passa euro non avevo voglia quest'anno
l'alternativa era una vecchia motoretta solo pista, ma con dillo penso di aver trovato una soluzione migliore...vediamo
ho aggiornato il primo post...ho abbassato il prezzo delle pedane di 20 euro, visto che i 2-3 che mi avevano contattato non ritenevano evidentemente che il prezzo fosse adeguato...il resto ? invariato invece
buon anno a tutti
Comment
-
Originally posted by feperis View Postzx6r del 2005
l'R6 di cimo mi ha molto impressionato a livello di ciclistica...e senza aver provato mi sarebbe piaciuto molto anche il cbr600 '07...ma spendere 8k e passa euro non avevo voglia quest'anno
l'alternativa era una vecchia motoretta solo pista, ma con dillo penso di aver trovato una soluzione migliore...vediamo
ho aggiornato il primo post...ho abbassato il prezzo delle pedane di 20 euro, visto che i 2-3 che mi avevano contattato non ritenevano evidentemente che il prezzo fosse adeguato...il resto ? invariato invece
buon anno a tutti
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvenduta...si pu? chiudere grazie...per gli accessori ho aperto un post nuovo in accessori suzuki...http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=415329
Bene Fep, spero che presto potrai cavalcare un'altra bella bestiolina, magari una K7 1000, te la vedrei proprio!
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postavoglia a dire che il mercato ? morto che non si vende nulla... moto nelle giuste condizioni e al giusto prezzo si vendono eccome, anche con la crisi ed in pieno inverno...
Bene Fep, spero che presto potrai cavalcare un'altra bella bestiolina, magari una K7 1000, te la vedrei proprio!
per la moto...quest'anno user? lo zx6r di dillo
Comment
X
Comment