Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
omar .. una domanda.. cerchi altro quindi potresti permutare? so che il concessionario motostore di reggio (cercalo su google, ? ufficiale kawa cagiva mv) era in cerca di un 600 sportivo.. era lui che mi aveva offerto 3800 per la mia.. se cerchi qualcos'altro magari pu? avere in casa che ti va bene oppure se gliela meni un po' magari te la prende ugualmente e te la paga.. tu prova a prestoooo
omar .. una domanda.. cerchi altro quindi potresti permutare? so che il concessionario motostore di reggio (cercalo su google, ? ufficiale kawa cagiva mv) era in cerca di un 600 sportivo.. era lui che mi aveva offerto 3800 per la mia.. se cerchi qualcos'altro magari pu? avere in casa che ti va bene oppure se gliela meni un po' magari te la prende ugualmente e te la paga.. tu prova a prestoooo
grazie nicoss se me laprende a quel prezzo e c'ha pure un k7 scatta la ricompensa...una bevuta di sicuro ora guardo subito
ancora qua sta moto?
hai valutato il tuo prossimo acquisto?
perche credo che a quel prezzo te lo prenda un qualunque concessionario
purtroppo ancora non ho trovato il concessionario che abbia un k7 1000(usato) ad un prezzo decente...mi hanno chiamato commercianti che per 3000euro me la prendono senza vederla un ragazzo di roma che per 2 settimane mi ha scassato la wallera per volerla e poi bo...quello messo è l'ultimo prezzo...spero di venderla almeno prima della fine di febbraio....per esser almeno a fine marzo con il mezzo nuovo
Comment