Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx-r 1000 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ognuno ? libero di venderla quanto vuole.
    Anch'io domani mattina mi alzo e decido di venderla a 3000?
    Se il tuo amico l'ha venduta SENSIBILMENTE POCO avr? avuto le sue buone ragioni

Comment

• Font Size
      Originally posted by sparpi74 View Post
      Ognuno ? libero di venderla quanto vuole.
      Anch'io domani mattina mi alzo e decido di venderla a 3000?
      Se il tuo amico l'ha venduta SENSIBILMENTE POCO avr? avuto le sue buone ragioni
      certo che ognuno ? libero di vendere a quanto vuole.... ma se nella stessa sezione si vende a meno e non si vede cmq e questo chiede nessun interessato???? io gli do un consiglio. A 8500 col mercato fermo pu? mettersi l'animo in pace che nn la vende. Poi il mio era solo un consiglio. Non una richiesta al ribasso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giorma85 View Post
        certo che ognuno ? libero di vendere a quanto vuole.... ma se nella stessa sezione si vende a meno e non si vede cmq e questo chiede nessun interessato???? io gli do un consiglio. A 8500 col mercato fermo pu? mettersi l'animo in pace che nn la vende. Poi il mio era solo un consiglio. Non una richiesta al ribasso

Allora facciamo il punto:
        1- questo ha un nome.
        2- qui ? e sei stato messo solo un annuncio
        3- se sei interessato lo contatti
        4- se non sei interessato lascia stare ed evita i commenti inutili, nessuno ha chiesto un tuo parere

A prescindere che mito ha venduto la moto a quel prezzo...
        Premetto che non conosco la moto che aveva mito e non mi permetto di giudicarla ma tu hai visto la moto in questione? l'hai provata? conosci il proprietario? quando s'acquista qualcosa non si guarda solo il prezzo ma tutto l'insieme e cio?: stato dell'oggetto, usura, tipo d'utilizzo e volendo anche il proprietario.
        Avr? avuto i suoi motivi per venderla a quel prezzo e non vado a sindacare perch? non m'interessa.
        se il mio amico chiede quella cifra ci sar? un motivo o no?
        oppure vai a fare i conti in tasca alla gente?

Con questo non rispondo a nessun tuo ulteriore intervento perch? ? inutile

Comment

• Font Size
          Originally posted by minors View Post
          Allora facciamo il punto:
          1- questo ha un nome.
          2- qui è e sei stato messo solo un annuncio
          3- se sei interessato lo contatti
          4- se non sei interessato lascia stare ed evita i commenti inutili, nessuno ha chiesto un tuo parere

A prescindere che mito ha venduto la moto a quel prezzo...
          Premetto che non conosco la moto che aveva mito e non mi permetto di giudicarla ma tu hai visto la moto in questione? l'hai provata? conosci il proprietario? quando s'acquista qualcosa non si guarda solo il prezzo ma tutto l'insieme e cioè: stato dell'oggetto, usura, tipo d'utilizzo e volendo anche il proprietario.
          Avrà avuto i suoi motivi per venderla a quel prezzo e non vado a sindacare perchè non m'interessa.
          se il mio amico chiede quella cifra ci sarà un motivo o no?
          oppure vai a fare i conti in tasca alla gente?

Con questo non rispondo a nessun tuo ulteriore intervento perchè è inutile
          "Questo a un nome" scusami tanto.... Ho preso l'esempio di mito che non conosoc di persona ma ho seguito la sua moto e ho portato il suo esempio perchè difficilmente si trovano moto usate come la sua.
          Poi----Se nuova si trova a 9500euro... il tuo amico può avere tutti i motivi del mondo per chiedere quanto vuole... allora non aggiornare il tuo topic dicendo nessuno interessato.... Io ho risposto solo al tuo "nessuno interessato" per via del prezzo, perchè il mercato si basa, qui e altrove su DOMANDA e OFFERTA....
          Quindi per me la può vendere anche a 13500euro.... però non ci lamentiamo se poi uno non riesce a vendere.
          Poi se il suo trattabile vuol dire 500-1000euro di sconto allora come non detto... può avere qualche speranza
          Detto questo chiudo.
          Last edited by Giorma85; 28-11-09, 14:27.

Comment

X
          Working...
          X