Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A 5500 euro la trovi originale senza parti per l'uso in pista, oppure da pista senza le parti originali (come nel mio caso ).
Se l'hai trovata a 5500 da pista con anche i pezzi originali perch? non hai preso quella?
Poi se cerchi una moto da pista che te ne fai dei pezzi originali?
Infesciano solo il box e la storia della migliore rivendibilit? ? vecchia, questa ? la mia dodicesima moto uso solo pista e le ho sempre vendute pi? in fretta e meglio di quelle stradali.
Avere i pezzi originali per rivenderli ormai non conviene, i mercatini ne sono pieni rasi e i prezzi sbragati, se riesci a ricavare 500 euro da un vestito completo sei fortunato, bisogna venderli quando il modello ? appena uscito altrimenti ci si ricava poco.
Tutto questo per dirti che il prezzo ? "ragionevolmente" trattabile.
Ciao.
La moto ha fatto 700 km di rodaggio in strada poi la moto ? stata preparata per il trofeo, in seguito ha fatto solo 4 gare del trofeo Suzuki arrivando a segnare 1500 km, poi ho fatto altre modifiche fuori regolamento trofeo (alleggerito impianto elettrico, pompa radiale Brembo, condotti airbox carbonio, ecc) e il tachimetro/contachilometri ? stato scollegato (cambiando la rapportatura i valori sono sballati). Poi la moto ha fatto solo 14 turni amatoriali a Franciacorta. Siamo sui 2500 km.
sono interesato ma per adesso o un problema,sono caduto a bruno il finesetimana scorso e o la spalla e la scapola rotta.mi manderesti il tuo indiritzo mail cosi ti posso contatare?
se nel fratempo e gia venduta famelo sapere.
sono interesato ma per adesso o un problema,sono caduto a bruno il finesetimana scorso e o la spalla e la scapola rotta.mi manderesti il tuo indiritzo mail cosi ti posso contatare?
se nel fratempo e gia venduta famelo sapere.
Ciao, ? venuto un ragazzo a vederla e dovrebbe farmi un bonifico d'acconto e bloccare la moto per poi venire a ritirarla fra 3 settimane.
Gli do tempo fino a marted?, se non ricevo l'accredito la vendo al migliore offerente.
Se vuoi scrivimi a zuzuki@libero.it
Ciao.
Davide
Comment