Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 600 K6 pronto pista targato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao,

a 5500 la trovi con tutti i pezzi originali...se il prezzo ? trattabile sono interessato..

Comment

• Font Size
      A 5500 euro la trovi originale senza parti per l'uso in pista, oppure da pista senza le parti originali (come nel mio caso ).
      Se l'hai trovata a 5500 da pista con anche i pezzi originali perch? non hai preso quella?

Poi se cerchi una moto da pista che te ne fai dei pezzi originali?
      Infesciano solo il box e la storia della migliore rivendibilit? ? vecchia, questa ? la mia dodicesima moto uso solo pista e le ho sempre vendute pi? in fretta e meglio di quelle stradali.

Avere i pezzi originali per rivenderli ormai non conviene, i mercatini ne sono pieni rasi e i prezzi sbragati, se riesci a ricavare 500 euro da un vestito completo sei fortunato, bisogna venderli quando il modello ? appena uscito altrimenti ci si ricava poco.

Tutto questo per dirti che il prezzo ? "ragionevolmente" trattabile.
      Ciao.

Comment

• Font Size
        mi potresti dire quanti kilometri a la moto.

grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by roadrunners_k View Post
          mi potresti dire quanti kilometri a la moto.

grazie
          La moto ha fatto 700 km di rodaggio in strada poi la moto ? stata preparata per il trofeo, in seguito ha fatto solo 4 gare del trofeo Suzuki arrivando a segnare 1500 km, poi ho fatto altre modifiche fuori regolamento trofeo (alleggerito impianto elettrico, pompa radiale Brembo, condotti airbox carbonio, ecc) e il tachimetro/contachilometri ? stato scollegato (cambiando la rapportatura i valori sono sballati). Poi la moto ha fatto solo 14 turni amatoriali a Franciacorta. Siamo sui 2500 km.

Comment

• Font Size
            sono interesato ma per adesso o un problema,sono caduto a bruno il finesetimana scorso e o la spalla e la scapola rotta.mi manderesti il tuo indiritzo mail cosi ti posso contatare?
            se nel fratempo e gia venduta famelo sapere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by roadrunners_k View Post
              sono interesato ma per adesso o un problema,sono caduto a bruno il finesetimana scorso e o la spalla e la scapola rotta.mi manderesti il tuo indiritzo mail cosi ti posso contatare?
              se nel fratempo e gia venduta famelo sapere.

Ciao, ? venuto un ragazzo a vederla e dovrebbe farmi un bonifico d'acconto e bloccare la moto per poi venire a ritirarla fra 3 settimane.

Gli do tempo fino a marted?, se non ricevo l'accredito la vendo al migliore offerente.
              Se vuoi scrivimi a zuzuki@libero.it
              Ciao.
              Davide

Comment

• Font Size
                Venduta, si pu? chiudere il post.
                Grazie.

Comment

X
                Working...
                X