Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, il prezzo è quello, perchè ora c'è qualche particolare in meno (eventualmente ne si parla e si trova l'accordo in base ai pezzi)...e per adesso c'è ancora
Può interessare?
P.S. per il discorso pezzi se siete interessati ci si spiega al telefono che si fa prima....
Vedo che altre belle settemmezzo sono andate via...a questo punto visto il prezzo e le diverse richeste, aspetto il primo che arriva col portafogli in mano
Ragazzi vi ricordo che fine prossima settimana io parto per pi? di un mese, perci? per gli interessati avviso che nel caso dovremo riparlarne a Settembre
Ciao A Me' Potrebbe Interessare Ho Da Permutare La Mia R1 Nuova E' Un 2007 Ed E' Rimasta Sempre In Garage....un Tagliando Solo
Poi Ho Mono Holiens Forcelle Scariki Acrapovic Titanio ..carene Etc...tutto Nuovo Fammi Sapere Se Ti Puo' Interessare Ciao
Ciao A Me' Potrebbe Interessare Ho Da Permutare La Mia R1 Nuova E' Un 2007 Ed E' Rimasta Sempre In Garage....un Tagliando Solo
Poi Ho Mono Holiens Forcelle Scariki Acrapovic Titanio ..carene Etc...tutto Nuovo Fammi Sapere Se Ti Puo' Interessare Ciao
Come detto la moto dovrebbe essere venduta, nel caso non andasse qualcosa comunque, ti faccio sapere a settembre
Ciao ragazzi, saro? sintetico perche?sono in .... mondo e ho trovato un pc non so come!!
la moto dovrebbe esser venduta, quando torno ai primi di settembre un ragazzo dovrebbe venire a prendersela, se ci fossero intoppi lo faro?? sapere a tutti gli interessati, ciao ciao e buone vacanze!
Comment