Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo gsxr 1000 k6 superaccessoriata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo gsxr 1000 k6 superaccessoriata

    Vendo per mancanza di tempo causa troppo lavoro la mia amatissima 1000 k6 ? un peccato vederla li ferma tutte le volte che entro in garage per prendere la macchina mi piange il cuore ma il mio lavoro mi impegna tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle 6,30 alle 20



    In questo link potete vedere tutta la storia della mia bimba da quando la ho presa a gennaio ad oggi con tutte le foto delle modifiche che ho apportato
    La vendo completa non vendo accessori a parte (per ora) compresi tutti gli accessori originali a 9000 ? + passaggio di propriet?
    Valuto eventualmente delle permute ma solo con moto da turismo naket o enduro

  • Font Size
    #2
    Originally posted by diana1971 View Post
    Vendo per mancanza di tempo causa troppo lavoro la mia amatissima 1000 k6 ? un peccato vederla li ferma tutte le volte che entro in garage per prendere la macchina mi piange il cuore ma il mio lavoro mi impegna tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle 6,30 alle 20



    In questo link potete vedere tutta la storia della mia bimba da quando la ho presa a gennaio ad oggi con tutte le foto delle modifiche che ho apportato
    La vendo completa non vendo accessori a parte (per ora) compresi tutti gli accessori originali a 9000 ? + passaggio di propriet?
    Valuto eventualmente delle permute ma solo con moto da turismo naket o enduro

    Alla faccia del bicarbonato di sodio.....bellissima questa moto...

    Si merita un bel UPPPPPPPPPPPP !!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatti vedere non da uno bravo (psicologo) ma da una equipe
      Last edited by mikele 72; 25-04-09, 21:04.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao di dove sei tu? mi mandi in PM il tuo cell...cos? ci sentiamo che si fa prima.

        Comment


        • Font Size
          #5
          PM inviato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mikele 72 View Post
            fatti vedere non da uno bravo (psicologo) ma da una equipe

            Se la vendo al giusto valore che merita con tutti gli accessori bene se no la tengo li ferma e la uso quelle poche volte che riesco
            Di svenderla non ne ho neanche un po l'idea fortunatamente di soldi non ne ho bisogno e li da Claudio fastidio non ne da a nessuno

            Comunque sto gia trattando per acquistare le piastre di sterzo della FEBUR

            Comment


            • Font Size
              #7
              uppino per la super moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                e' bella da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mikele 72 View Post
                  fatti vedere non da uno bravo (psicologo) ma da una equipe
                  non ? la prima volta (contando quelle che ho notato io, quindi chiss? quante me ne son sfuggite) che ROMPI I COGLIONI a chi cerca di vendere.. se il prezzo ? ritenuto da tutti troppo alto non la vender?, se qualcuno ritiene che sia un buon prezzo (visto soprattutto la componentistica) per quella moto ed ? interessato se la porter? a casa!

                  ci vuole tanto a capirlo, piuttosto che venire qua a fare il fenomeno ogni volta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    non ? la prima volta (contando quelle che ho notato io, quindi chiss? quante me ne son sfuggite) che ROMPI I COGLIONI a chi cerca di vendere.. se il prezzo ? ritenuto da tutti troppo alto non la vender?, se qualcuno ritiene che sia un buon prezzo (visto soprattutto la componentistica) per quella moto ed ? interessato se la porter? a casa!

                    ci vuole tanto a capirlo, piuttosto che venire qua a fare il fenomeno ogni volta?
                    Secondo me non hai capito...non si riferiva al prezzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Berserk View Post
                      Secondo me non hai capito...non si riferiva al prezzo
                      bravo berserk,infatti enrico (diana 19719? un mio amico e come tale ci tiriamo le palle a vicenda,peccato che qualche coglione non ci arrivi con l'intelligenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        è vero.

                        ho controllato le altre discussioni e l'utente era sempre un mikyqualcosa, nick simile ma non uguale, ho fatto confusione.

                        dopo questa GALATTICA figura di merdissima, direi che posso tornare a sedermi con le orecchie basse

                        p.s.: se per caso quell'idiota dovesse passare anche di qua quotategli il mio post
                        Last edited by Alberto2811; 29-04-09, 20:38.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fate i bravi Michele ? un amico e stava solo scherzando non stava affatto criticando il prezzo della vendita

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ? vero.

                            ho controllato le altre discussioni e l'utente era sempre un mikyqualcosa, nick simile ma non uguale, ho fatto confusione.

                            dopo questa GALATTICA figura di merdissima, direi che posso tornare a sedermi con le orecchie basse

                            p.s.: se per caso quell'idiota dovesse passare anche di qua quotategli il mio post
                            mi dispiace quando succedono queste incomprensioni,comunque non c'? problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mikele 72 View Post
                              mi dispiace quando succedono queste incomprensioni,comunque non c'? problema
                              ti chiedo scusa davvero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X