Moto con 19.000km di contakilometri, ma motore messo nuovo a 13.000, quindi il motore ha 6.000 km.
2 pistate fatte con carene originali, targa e specchietti, quindi da fermo per paura di sdraiarmi. La prima andata bene, la seconda ho strappato la catena che ha spaccato il carter motore. Fortunatamente per me, un amico ha sfasciato la moto uguale e abbiamo fatto scambio di motore, lui ha preso il mio con carter tutto gnaccarato e io ho preso il suo con pochi Km, ho la sua fotocopia del libretto, quindi nessun problema "legale".
Accessori:
Scarico Leovinci singolo decatalizzato e omologato stradale
Mono completamente rifatto con molla Hyperpro
Forcelle con molle, olio racing e pompanti, massimo step della Hyperpro
Tubi in treccia
Dischi Wave Braking (quelli nuovi unidirezionali)
Pastiglie ZCOO ancora da montare
PowerCommander
Filtro aria BNC
Pedane Lightech
Gas Rapido RobbyRacing
Traction Control GripOne
Ho anche fatto la modifica PAIR e VENT al motore + un sacco di piccole finezze da meccanico. Moto con circa 172Cv alla ruota...
Ha un cazzettino del cupolino (dove si avvita una vite) rotto, per aver avvitato troppo forte la vite, ma lo cambio e lo metto nuovo.
Ho tutti i pezzi originale come gli scarichi, le pedane e altri cazzetti, anche qualche pezzo originale doppio (del mio amico di prima che ? cascato)
La moto gira come un orologio, la d? con tagliando fatto, anzi lo facciamo insieme cos? vedete tutto per bene e d? una mezza garanzia, nel senso che se avete un problema, nel limite del possibile, ci penso io a sistemarlo e vi faccio i prossimi tagliandi a manodopera gratis, con i materiali migliori e cambiati per davvero, non come fanno certe officine che ti fanno un rabbocco e ti dicono che ti hanno cambiato l'olio...
Quanto alla ciclistica fatta da Mr Molla ? pazzesca, ha un inserimento in curva che ? rapidissimo e risposte al gas di tipo mentale (pensi e segue la traiettoria sia in ingresso ed uscita) enormemente superiore alla moto di serie. Confidenza in percorrenza altissima e avantreno titanico, altro che le sospensioni da pista su strada che non riuscite ad inserire...
Ci monto un treno di gomme in mescola quasi nuove con qualche giro in pista, quindi anche l? siete a posto.
Per la moto chiedo 7.500 originale come mamma l'ha fatta, oppure con tutti i pezzi a 8.200e. Tutto tranne il TC e il Gas Rapido (senza TC, con il rapido c'? da ammazzarsi su strada!)
Naturalmente qualunque prova, anche dinamica (basta che non vi sdraiate...).
2 pistate fatte con carene originali, targa e specchietti, quindi da fermo per paura di sdraiarmi. La prima andata bene, la seconda ho strappato la catena che ha spaccato il carter motore. Fortunatamente per me, un amico ha sfasciato la moto uguale e abbiamo fatto scambio di motore, lui ha preso il mio con carter tutto gnaccarato e io ho preso il suo con pochi Km, ho la sua fotocopia del libretto, quindi nessun problema "legale".
Accessori:
Scarico Leovinci singolo decatalizzato e omologato stradale
Mono completamente rifatto con molla Hyperpro
Forcelle con molle, olio racing e pompanti, massimo step della Hyperpro
Tubi in treccia
Dischi Wave Braking (quelli nuovi unidirezionali)
Pastiglie ZCOO ancora da montare
PowerCommander
Filtro aria BNC
Pedane Lightech
Gas Rapido RobbyRacing
Traction Control GripOne
Ho anche fatto la modifica PAIR e VENT al motore + un sacco di piccole finezze da meccanico. Moto con circa 172Cv alla ruota...
Ha un cazzettino del cupolino (dove si avvita una vite) rotto, per aver avvitato troppo forte la vite, ma lo cambio e lo metto nuovo.
Ho tutti i pezzi originale come gli scarichi, le pedane e altri cazzetti, anche qualche pezzo originale doppio (del mio amico di prima che ? cascato)
La moto gira come un orologio, la d? con tagliando fatto, anzi lo facciamo insieme cos? vedete tutto per bene e d? una mezza garanzia, nel senso che se avete un problema, nel limite del possibile, ci penso io a sistemarlo e vi faccio i prossimi tagliandi a manodopera gratis, con i materiali migliori e cambiati per davvero, non come fanno certe officine che ti fanno un rabbocco e ti dicono che ti hanno cambiato l'olio...
Quanto alla ciclistica fatta da Mr Molla ? pazzesca, ha un inserimento in curva che ? rapidissimo e risposte al gas di tipo mentale (pensi e segue la traiettoria sia in ingresso ed uscita) enormemente superiore alla moto di serie. Confidenza in percorrenza altissima e avantreno titanico, altro che le sospensioni da pista su strada che non riuscite ad inserire...
Ci monto un treno di gomme in mescola quasi nuove con qualche giro in pista, quindi anche l? siete a posto.
Per la moto chiedo 7.500 originale come mamma l'ha fatta, oppure con tutti i pezzi a 8.200e. Tutto tranne il TC e il Gas Rapido (senza TC, con il rapido c'? da ammazzarsi su strada!)
Naturalmente qualunque prova, anche dinamica (basta che non vi sdraiate...).
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