Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 750 k8 Pista - Strada
Collapse
X
-
ragazzi, l'ho presa io. Mercoledì notte scorsa mi hanno rubato la moto dal box, e questa è stata la mia cura contro la depressione dell'evento
l'ho vista è acquistata subito, come dite voi è davvero bella, mi tirerà su il morale, tra un intervento e l'altro che sto eseguendo per proteggere il box contro questi gran figli .............
Comment
-
Originally posted by Djangre View Postragazzi, l'ho presa io. Mercoled? notte scorsa mi hanno rubato la moto dal box, e questa ? stata la mia cura contro la depressione dell'evento
l'ho vista ? acquistata subito, come dite voi ? davvero bella, mi tirer? su il morale, tra un intervento e l'altro che sto eseguendo per proteggere il box contro questi gran figli .............
Almeno hai fatto un vero affare.
Comment
-
Originally posted by Djangre View Postragazzi, l'ho presa io. Mercoledì notte scorsa mi hanno rubato la moto dal box, e questa è stata la mia cura contro la depressione dell'evento
l'ho vista è acquistata subito, come dite voi è davvero bella, mi tirerà su il morale, tra un intervento e l'altro che sto eseguendo per proteggere il box contro questi gran figli .............
se ero anch'io a 50km da lui avrei concluso subito ma dovendone fare 700 non era così semplice senza collaborazione.Last edited by Giorma85; 21-04-09, 17:09.
Comment
-
Originally posted by Djangre View Postragazzi, l'ho presa io. Mercoled? notte scorsa mi hanno rubato la moto dal box, e questa ? stata la mia cura contro la depressione dell'evento
l'ho vista ? acquistata subito, come dite voi ? davvero bella, mi tirer? su il morale, tra un intervento e l'altro che sto eseguendo per proteggere il box contro questi gran figli .............
Dario...prenditi cura di Lei come una figlia.
Comment
X
Comment