vendo suzuki gsxr 750 k7 gennaio 2008 3000km(T R E M I L A).... la meta(ma credo meno)fatti in pista dopo un rodaggio a dir poco maniacale su strada e cosi preparata....
-carene vtr plastic bike trofeo european con codone per faro originale(piu codone e sottocodone racing pari foto ma racing con sella neoprene azzurra)e copriserbatoio verniciato come in foto
-dischi margherita galfer anteriore e posteriore
-tubi fren tubo racc acciaio
-pompa radiale brembo 19
-mono ohlins ttx36
-cartuccia anteriore completa andreani factory
-copritelaio carbonio(montato con fascette e isolante)
-copriforcellone carbonio(montato con fascette isolante)
-copri alternatore piu coprifrizione carbonio
-parafango anteriore carbonio
-pedane regolabili robby moto
-scarico arrow racing
-tamponi paratelaio
-tutte le parti originali lucidate imballate e accuratamente custodite con 1500 km percorsi durante il rodaggio...la moto è ferma sotto una coperta da luglio 08....
per il mio gioiello chiedo 9999 euro e lo vendo perche me ne arriva un altro ma al posto di 2 ruote ha 2 gambe
ps per chi fosse interessato alla moto originale posso fare 6999euro e la moto in qualsiasi configurazione è pari al nuovo...ovviamente mai caduta neanche da ferma anche perche è stata piu ferma che in movimento...
ps del ps...al momento non vendo i pezzi separatamente non permuto e non scambio...se non concludo entro fine anno se ne potra parlare...intanto grazie a tutti
mi puoi inserire la foto direttamente che imageshack cambia sempre modo di fare....
-carene vtr plastic bike trofeo european con codone per faro originale(piu codone e sottocodone racing pari foto ma racing con sella neoprene azzurra)e copriserbatoio verniciato come in foto
-dischi margherita galfer anteriore e posteriore
-tubi fren tubo racc acciaio
-pompa radiale brembo 19
-mono ohlins ttx36
-cartuccia anteriore completa andreani factory
-copritelaio carbonio(montato con fascette e isolante)
-copriforcellone carbonio(montato con fascette isolante)
-copri alternatore piu coprifrizione carbonio
-parafango anteriore carbonio
-pedane regolabili robby moto
-scarico arrow racing
-tamponi paratelaio
-tutte le parti originali lucidate imballate e accuratamente custodite con 1500 km percorsi durante il rodaggio...la moto è ferma sotto una coperta da luglio 08....
per il mio gioiello chiedo 9999 euro e lo vendo perche me ne arriva un altro ma al posto di 2 ruote ha 2 gambe
ps per chi fosse interessato alla moto originale posso fare 6999euro e la moto in qualsiasi configurazione è pari al nuovo...ovviamente mai caduta neanche da ferma anche perche è stata piu ferma che in movimento...
ps del ps...al momento non vendo i pezzi separatamente non permuto e non scambio...se non concludo entro fine anno se ne potra parlare...intanto grazie a tutti
mi puoi inserire la foto direttamente che imageshack cambia sempre modo di fare....
Comment