Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Special su base TL1000R
Collapse
X
-
Non male, dai.poco tempo libero e troppe cose da fare, come sempre.
Per fortuna l'allarme lavoro è rientrato e per il momento procede bene..speriamo bene
Saluta Irene
Comment
-
Complimenti per la realizzazione di una naked veramente molto bella.
Non venderla.
Gli sforzi profusi per la realizzazione..... sicuramente non possono essere ricompensati da 5500 eurini... ammesso che qualcuno te li dia...
La moto in origine ? bellissima... ci ho corso nel campionato regionale Siciliano open....del lontano 1998... (rossa pure la mia)...suscitando grande curiosit?.. sia per l'estetica avveneristica di quei tempi... per il motore... gli 888 e i 916 li lasciavo dietro...
Purtroppo la moto era pesantissima pure per quelle date e... il mono dopo 4-5 giri di pista ti abbandonava.... il collettore posteriore riscaldava troppo e l'olio perdeva di viscosit?....
La ohllins fece una modifica per il campionato ama ma costava uno sproposito... risultato a malincuore l'ho venduto...
Ancora bravo !
Ciao Luka
Comment
-
Grazie...io ho risolto montando un mono senza molla...peso prossimo allo zero e dinamica della moto stravolta! (in meglio ovviamente)
Lo so che non dovrei venderla....ma sai com'?...che faccio adesso che ? finita?
Devo assolutamente mettere in cantiere qualcos'altro senn? mi annoio!
Comment
-
Originally posted by xteomatx View PostGrazie...io ho risolto montando un mono senza molla...peso prossimo allo zero e dinamica della moto stravolta! (in meglio ovviamente)
Lo so che non dovrei venderla....ma sai com'?...che faccio adesso che ? finita?
Devo assolutamente mettere in cantiere qualcos'altro senn? mi annoio!
io di solito mi annoio ad allestire....
ho da poco finito di sistemare la mia BLEVA.. R1 K7 pronto pista....
? il secondo week end di fila che giro in pista e... anche questo non manco...
mi devo allenare per il trofeo amatori Sicilia...
Ancora bravo !
Comment
-
Tienila!Se hai bisogno di soldi ce ne ricaveresti troppo poco, quindi..
In italia un bicilindrico è per sempre (a meno che non sia desmo...de gustibus)...
Mandi biel
Comment
-
Cavolo, poco tempo fa avevo un ohlins di sterzo che mi avanzava..potere drogante di ebay..avevo fatto due aste contemporaneamente e me l'ero aggiudicate entrambe..però l'ho già smaltito..
perchè anche la pompa frizione radiale?
Anzi, se vuoi ti presto la mia pompa freno tradizionale, così vedi come frena una seria
Comment
X
Comment