Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerte Motopotenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerte Motopotenti

Ciao a tutti..

per conto di un amico vendo le seguenti due moto appartenenti alla famiglia delle motopotenti!!!!

Suzuki GSX-R 1000 k7
    colorazione classica Suzuki
    24000 km circa
    La moto ? regolarmente tagliandata e tenuta con cura..posso garantire io considerando tutte le volte che abbiamo girato insieme.
    Viene venduta con portatarga e tubi treccia.
    Come optionals (basta accordarsi con il mio amico) ? possibile avere il Kit Fari Xeno e la coppia di terminali Leovince GP style.
    PREZZO 8600 euro!!!

Suzuki GSX-R 750 k8
    colorazione nera
    i km se non ricordo male dovrebbero essere circa 15000
    anche in questo caso vi posso assicurare l'ottimo stato della moto a livello manutenzione.
    La moto viene venduta con il portatarga modificato mentre ? disponibile il terminale di scarico VYREX.
    PREZZO 9000 euro

Nessuna delle due moto ? mai andata in pista. Settimana prox dovrei riuscire a vederlo cos? magari faccio anche due foto alle moto.

CIAO A TUTTI!!!!!!

• Font Size
    come al solito mi dimentico delle cose importanti...

si accettano le condizioni del forum di DAIDEGAS!!!!

Comment

• Font Size
      nessuno interessato ai suzu?

Comment

• Font Size
        Beh, senza offesa, 8.600 € per un K7 1.000 con 27.000 km e 9.000 € per un K8 750 non si possono certo definire offerte........
        Considera che suprattutto i K7 1.000 a prezzi più bassi si trovano dai concessionari con meno km e con la garanzia, in più questo é veramente un periodaccio per vendere la moto.
        Oggi la moto la compra solo chi la deve preparare da pista quindi la cerca con meno km e magari incidentata come quella che ho comprato un mese fa; oppure chi ha intenzione di prenderla per girarci per strada, ma ha ancora tanto tempo prima che venga il caldo e quindi per prenderla ora deve essere stimolato da un prezzo "realmente" invitante.
        Questo é il mio pensiero poi ognuno fa come gli pare......
        Last edited by matteocali; 13-01-09, 17:50.

Comment

• Font Size
          Uno intanto butta li il prezzo,poi se non vende si regola di conseguenza...!!
          Chi qui dentro al mercatino appena posta un annuncio svende subito?
          A conti fatti nessuno,a meno di non avere bisogno di cash immediati...

Comment

• Font Size
            in concessionaria a mantova per 9000 euri mi davano un k7 1000 km 0 , mentre per il 750 k8 nuova mi ha chiesto 9500.
            se vuoi vendere devi calare.
            buona fortuna

Comment

• Font Size
              Mi passi il numero di quel conce di Mantova...?
              Last edited by giuliano@; 13-01-09, 21:25.

Comment

• Font Size
                Peccato,sto numero non arriva...come previsto!!!

Cmq ho trovato anche io un conce che da il k8 per 8850 Euro nuovo da immatricolare..!!
                Percui voi del mercatino che volete vendere,scendete di prezzo,senn? nisba..!!
                Last edited by giuliano@; 14-01-09, 10:05.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post

Cmq ho trovato anche io un conce che da il k8 per 8850 Euro nuovo da immatricolare..!!
                  .................

Comment

• Font Size
                    lo so ragazzi che i prezzi sono un pò altini...l'annuncio di vendita è per un mio amico e ho semplicemente riportato i prezzi che ha indicato lui.
                    posso garantire sulla massima cura con cui sono state tenute le moto e sulle loro condizioni ma in giro effettivamente si riescono a trovare a meno (vedi post di ultrone per rimanere tra noi)...il titolo era semplicemente per invogliare!!!!

Comment

• Font Size
                      attenzione, una moto in tutta italia venduta a quel prezzo non fa mercato, considerando che forse neppure ? in vendita, cio? quando chiami le hanno sempre vendute..... okkio.

Comment

• Font Size
                        inoltre aggiungo questo esempio, mi spiace per allison, leggete i post finali.

anche questo inficia sul prezzo di mercato

Comment

• Font Size

io credo che Giuliano stesse facendo dell'ironia.............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by matteocali View Post
                            potrebbe essere, ma il discorso vale comunque, un'offerta a prezzo stracciato perch? quel concessionario sta fallendo e deve disfarsi della moto non pu? essere preso come riferimento.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matteocali View Post
                              Indovinato....
                              Ed ancora sto aspettanto il numero del conce di Mantova,che a mio avviso non arriver? mai....
                              E facile buttare l'esca dicendo....qui la vendono nuova tot..innescando patemi d'animo a chi vende,e facendolo ragionare....ma si dai,scendiamola ancora.....e li arriva l'adescatore pronto a colpire......
                              Putroppo se si ragiona ? avvenuto realmente,ecco perch? io credo poco alle offerte regalo di alcuni conce(per la cronaca consultando il web ? il 10%).

Comment

X
                              Working...
                              X