E' un GSX-R 600 del 2002 ancora regolarmente immatricolato. Ha qualcosa come 26000 km di cui 2000 circa di pista fatti da me e dall'ex proprietario...
L'ho acquistata a Maggio 2008, ho fatto qualche uscita di prove libere (era la mia prima carenata!) poi mi sono lasciato prendere e ho fatto 1 gara come wild card all'italiano amatori il 5 Ottobre 2008 a Varano. La moto è partita 5° nella categoria 600 con un 1'14''09 Vorrei cambiarla per comprarne un altra con la quale fare l'intero campionato italiano amatori nell'anno 2009! Inutile dire che separmene dopo averla curata così tanto sopratutto nell'ultimo periodo mi pesa moltissimo
Ecco cosa monta:
- scarico completo (collettori akra, terminale galassetti con dbk gia testato in pista)
- filtro bmc
- centralina power commander usb (con cavo e software)
- cambio elettronico
- mono wp alte/basse velocità appena revisionato
- forcelle modificate wp da andreani
- frizione antisaltellamento (dischi nuovi con all'attivo 50 km)
- semimanubri racing
- pedane arretrate
- pompa radiale nissin
- telaietto posteriore alleggerito
- tappo serbatoio racing
- impianto elettrico ridotto all'osso
- copricarter carbonio montati prima della gara (quello di sx è leggermente grattato ma non perchè sono caduto 8) )
- pinna paracatena in carbonio
- convogliatori aria in carbonio
Oltre a tutto questo per la moto ci sono a parte anche:
- altra coppia di pedane arretrate complete
- carenatura di scorta completa
- cupolino di scorta
- mono originale
- molle forche originali
- un pignone
- un carter di scorta
- la pompa freno originale
Per il materiale di consumo siamo messi cmq bene:
- pastiglie ZCOO by DID con gara + 1 gg di prove libere
- filtro olio e olio cambiato 50 km fa
- gomme hanno fatto solo 16 giri a varano (racetc K2 ant e K1 post) ovvero 36 km se non sbaglio
Il motore è originale, non è mai stato aperto! E credo che per com'è quel motore possa andare avanti almeno almeno ancora MILLE MILA km
E' a dir poco perfetta al momento: basta montare in sella e andare a macinare dei km in pista! Potete vederla a Parma contattandomi.
La richiesta è di 3300 euro tratt con tutto il materiale di ricambio elencato sopra.
NUOVO PREZZO 3000 EURO
Contattatemi pure tramite email e msn carramanuele@hotmail.com
Vi metto qualche foto della gara (dopo la quale non è + stata utilizzata!):
Accetto le regole del mercatino
L'ho acquistata a Maggio 2008, ho fatto qualche uscita di prove libere (era la mia prima carenata!) poi mi sono lasciato prendere e ho fatto 1 gara come wild card all'italiano amatori il 5 Ottobre 2008 a Varano. La moto è partita 5° nella categoria 600 con un 1'14''09 Vorrei cambiarla per comprarne un altra con la quale fare l'intero campionato italiano amatori nell'anno 2009! Inutile dire che separmene dopo averla curata così tanto sopratutto nell'ultimo periodo mi pesa moltissimo
Ecco cosa monta:
- scarico completo (collettori akra, terminale galassetti con dbk gia testato in pista)
- filtro bmc
- centralina power commander usb (con cavo e software)
- cambio elettronico
- mono wp alte/basse velocità appena revisionato
- forcelle modificate wp da andreani
- frizione antisaltellamento (dischi nuovi con all'attivo 50 km)
- semimanubri racing
- pedane arretrate
- pompa radiale nissin
- telaietto posteriore alleggerito
- tappo serbatoio racing
- impianto elettrico ridotto all'osso
- copricarter carbonio montati prima della gara (quello di sx è leggermente grattato ma non perchè sono caduto 8) )
- pinna paracatena in carbonio
- convogliatori aria in carbonio
Oltre a tutto questo per la moto ci sono a parte anche:
- altra coppia di pedane arretrate complete
- carenatura di scorta completa
- cupolino di scorta
- mono originale
- molle forche originali
- un pignone
- un carter di scorta
- la pompa freno originale
Per il materiale di consumo siamo messi cmq bene:
- pastiglie ZCOO by DID con gara + 1 gg di prove libere
- filtro olio e olio cambiato 50 km fa
- gomme hanno fatto solo 16 giri a varano (racetc K2 ant e K1 post) ovvero 36 km se non sbaglio
Il motore è originale, non è mai stato aperto! E credo che per com'è quel motore possa andare avanti almeno almeno ancora MILLE MILA km
E' a dir poco perfetta al momento: basta montare in sella e andare a macinare dei km in pista! Potete vederla a Parma contattandomi.
La richiesta è di 3300 euro tratt con tutto il materiale di ricambio elencato sopra.
NUOVO PREZZO 3000 EURO
Contattatemi pure tramite email e msn carramanuele@hotmail.com
Vi metto qualche foto della gara (dopo la quale non è + stata utilizzata!):
Accetto le regole del mercatino
Comment