Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 mat black

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io di 6000 parlavo della trattabilità... La do' via anche a 200 euro...anzi potrei anche pagare per darla via...
    Una preghiera.
    La moto la voglio vendere, ma se non avete i soldi non fatemi perdere tempo. trattabile significa che uno viene e mi da' una caparra perchè verametne interessato, magari gli regalo qualcosa. Non significa che da 6200 euro la do a 5000...
    Un minimo di serietà per favore.

Comment

• Font Size
      Il solito spaccone.

Ti do 3000 + un GSXR 1100 almeno con questa ti diverti a sparare tempi casuali sotto il 10 al Mugello come al tuo solito....

Peggio di Mario il Polso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Il solito spaccone.

Ti do 3000 + un GSXR 1100 almeno con questa ti diverti a sparare tempi casuali sotto il 10 al Mugello come al tuo solito....

Peggio di Mario il Polso!
        Le sarei grato se volesse evitare di accostare il mio nome a questo gretto individuo.
        Cos? attaccato al denaro da non voler nemmeno regalere la sua moto ad un bisognoso amico del forum... grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by wolf-R View Post
          io di 6000 parlavo della trattabilit?... La do' via anche a 200 euro...anzi potrei anche pagare per darla via...
          Una preghiera.
          La moto la voglio vendere, ma se non avete i soldi non fatemi perdere tempo. trattabile significa che uno viene e mi da' una caparra perch? verametne interessato, magari gli regalo qualcosa. Non significa che da 6200 euro la do a 5000...
          Un minimo di seriet? per favore.
          La moto la vuoi vendere......ma non sei l'unico ad avere un k5, sar? anche un prezzo buono ma sono sempre 6 sacchi...
          Se devo spendere quella cifra e rispondi alle mail a ca**o scocciato e non ti va di fare 2 foto pi? dettagliate....beh...tra Ancona e Torino ci sono pi? di 400 km

Ciao....il K5 me lo prendo da qualcun altro

Comment

• Font Size
            La questione è che se ti senti citato nel mio trend vuol dire che fai parte di tutta quella schiera di persone che vorrebbe... Di foto ne ho messe due, ma se vuoi foto solo per farmi perdere tempo allora no. Non mi hai chesto niente, ti ho dato il numero di telefono e non l'hai usato. In foto cosa vuoi vedere? Mi hai chiesto un particolare un dubbio... le moto si comprano quando si vedono e si sentono girare. Non con le foto.
            Se il prezzo ti interessa chiami la persona ti muovi vai con la caparra e la fermi. Se poi vuoi far polemica sterile come mi sembra che tu voglia fare, vai da un'altra parte.

Comment

• Font Size
              La questione ? che se ti senti citato nel mio trend vuol dire che fai parte di tutta quella schiera di persone che vorrebbe... Di foto ne ho messe due, ma se vuoi foto solo per farmi perdere tempo allora no. Non mi hai chesto niente, ti ho dato il numero di telefono e non l'hai usato. In foto cosa vuoi vedere? Mi hai chiesto un particolare un dubbio... le moto si comprano quando si vedono e si sentono girare. Non con le foto.
              Se il prezzo ti interessa chiami la persona ti muovi vai con la caparra e la fermi. Se poi vuoi far polemica sterile come mi sembra che tu voglia fare, vai da un'altra parte.
              allora...mi sento chiamato in causa perch? anchio sono interessato alla moto.
              Mi hai dato il tuo numero e anchio ti ho dato il mio...che ti chiamo a fare??
              Dalle foto sul thread non si vede se ci sono graffi, parti spaccate o ca**i vari...
              di certo chiamandoti non risolvo questo dubbio.
              Le foto te le ho richieste in 2 PM.
              Se devo arrivare a torino da Ancona....capirai che voglio essere sicuro di muovermi per comprare.
              Ora...per te fare quattro scatti e spedirmeli ? una perdita di tempo? bene tienitela e amen.
              Io ho venduto ora il mio CBR a napoli e ti assicuro che da ambo le parti c? sempre stata disponibilit? assoluta.
              Sarei o sarei stato disposto ad arrivare in Piemonte, se tu non hai voglia di alzare il c*** e prendere una digitale....beh io che ci posso fare

senti...grazie lo stesso...buona vendita

Comment

• Font Size
                io credo allora che se cerchi una moto usata senza graffi la mia non ti può interessare.
                La mia moto ha fatto solo pista. Le carene non sono mai state usate così come mono, forcelle, scarico pedane ecc... Posso garantirti che la moto è dritta e ha il motore originale mai aperto.
                Il prezzo è basso perchè ha fatto pista.
                ripeto, tu hai avuto fortuna con il compratore di napoli, ma io mi sono smontato tutta la moto e ho venduto tutte le parti speciali perchè un concessionario di rimini la voleva. Il giorno del passaggio non si è presentato e da allora si è dato alla macchia.
                Ora quindi sulla base di tutti quelli che mi hanno detto che sono interessati che la vorrebbero, che vogliono sapere i km, come sono stati fatti e in che pista ha girato, dico solo che chi la vuole, se la viene a vedere. Se vuole info mi chiama e gli spiego cosa ha fatto la moto.
                Ma converrai con me che in qualità di venditore posso racocntarti una marea di cazzate e farti venire fino a torino per niente. Allora preferisco essere realista. Cmq ripeto massima disponibilità, se hai perplessità, me le chiedi.
                Last edited by wolf-R; 09-01-09, 14:56.

Comment

• Font Size
                  Sei sempre il solito wolf brontolone... uahuahuah
                  Last edited by derapazzo; 09-01-09, 23:12.

Comment

• Font Size
                    ciao, ti ho mandato una mail in pm
                    fammi sapere
                    ciao

Comment

• Font Size
                      motoraider tutto ok!

Comment

• Font Size
                        meglio se la metti in vendita a 7000 scrivendo mai pista

Comment

• Font Size
                          Originally posted by purcello View Post
                          meglio se la metti in vendita a 7000 scrivendo mai pista
                          triste ma vero... questo dimostra che la serieta' e la sincerita' non pagano

Comment

• Font Size
                            nn è vero. Ci sono persone intelligenti che preferisono un amoto con 6500 km in pista che con 12000 per strada magari fatti a 280 all'ora.
                            Non sembra ma la cultura tra i motociclisti cresce.
                            Sono fiducioso.

Comment

• Font Size
                              nn ? vero. Ci sono persone intelligenti che preferisono un amoto con 6500 km in pista che con 12000 per strada magari fatti a 280 all'ora.
                              Non sembra ma la cultura tra i motociclisti cresce.
                              Sono fiducioso.

ti stimoooooooo!!!!!!!!!!

e ti faccio pubblicit?

Comment

• Font Size
                                PIU CHE PER I km in strada a 280all ora..? che soprattutto per le mille...quei motori sono fatti per girare in pista..
                                e poi nella maggior parte dei casa la moto da pista ? piu curata...cio? cambio olio e manutenzione ecc ecc

Comment

X
                                Working...
                                X