Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 lievemente incidentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [img[img=http://img231.imageshack.us/img231/6414/gsx201c20bwbot2.th.jpg]=http://img231.imageshack.us/img231/3825/gsx201c20brez5.th.jpg]
    costano 935? se no si vuole perdere tanto tempo a riparare quelle rovinate.....(non 3000?)

Comment

• Font Size
      comunque adesso la moto è mia,il prezzo puo' cambiare.....pero'non la regalo!!

Comment

• Font Size
        Bhe'io cmq io ti fatto un offerta,se mi rispondi potrei capire se pensi sia poco o possa andare bene!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Non tutte le concessionarie sono le stesse.
          Se la moto vale 5000 Euro,e ne ha 4 Mila di danni e me la ritiro in permuta per me vale 1000Euro.

Scusami ma il guadagno dove sta noi non lavoriamo per la gloria se ne a 4 mila di danni e ne vale 5 o tu fai un preventivo esagerato che in verit? ce ne vogliono 2 per metterla a posto oppure gli devi per forza mettere nel preventivo le ore di mano d'opera
          Ok tu mi dirai noi i pezzi originali li paghiamo meno abbiamo una scontistica all incirca del 20% pero se contiamo il tempo che impiega il meccanico per sistemarla alla fine su quel mezzo all atto delle vendita ci guadagno si e no 400 euro oltre al fatto che la tengo ferma sensa poterla mettere in vendita per almeno un mesetto tra ordinare i pezzi e sistemarla quindi il mio valore diminuisce ancora

Comment

• Font Size
            Originally posted by erikilrosso View Post
            Bhe'io cmq io ti fatto un offerta,se mi rispondi potrei capire se pensi sia poco o possa andare bene!!!
            la tua offerta ? valida,potrebbe interessarmi.

Comment

• Font Size
              Bene allora per favore un paio di foto a erikilrosso84@virgilio.it
              eventualmente un contatto telefonico in PM

Comment

• Font Size
                domani ti faccio qualche foto piu' dettagliata.

Comment

• Font Size
                  Salve Buon anno, potrebbe gentilmente mandarmi i suoi numeri per un contatto e e la richiesta attuale per la moto a: piegaeapriilgas@hotmail.com
                  Grazie mille

Comment

• Font Size
                    VENDUTA oggi...

Comment

X
                    Working...
                    X