Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 lievemente incidentato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skiter View Post
    Il K9 di listino è 13900 + messa in strada: come al solito, senza usato, a 12500 si compra
    L'R1 15990 + messa in strada: ci sono già le offerte a 14200 + immatricolazione
    Quindi un K7 a 7000 euro non è così utopico
    12500 subito appena uscita la vedo duretta il k9,diciamo anche che all'inizio e a discrezione del conce e senza permuta,percui parti dall'idea che con permuta fanno prezzo pieno.
    Io penso che inizialmente sarà sui 13Mila su strada.
    Un k7 a 7Mila Euro non è utopico,ma è un prezzo destinato a fare chi se ne deve(e se ne vuole)per forza disfarsene subito.
    Se il k9 non incontrerà i favori del pubblico, ed il k7 magarì sarà guardato come alternativa, il prezzo potrebbe tenere una certa soglia.
    Last edited by giuliano@; 04-12-08, 08:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuliano@ View Post
      12500 subito appena uscita la vedo duretta il k9,diciamo anche che all'inizio e a discrezione del conce e senza permuta,percui parti dall'idea che con permuta fanno prezzo pieno.
      Io penso che inizialmente sar? sui 13Mila su strada.
      Un k7 a 7Mila Euro non ? utopico,ma ? un prezzo destinato a fare chi se ne deve(e se ne vuole)per forza disfarsene subito.
      Se il k9 non incontrer? i favori del pubblico, ed il k7 magar? sar? guardato come alternativa, il prezzo potrebbe tenere una certa soglia.
      Si, scusa, ovviamente intendevo senza permuta

Comment

• Font Size
        senza contare quante moto i concessionari hanno ancora nel groppone, la crisi generale e la gente che prima di spendere due lire ci pensa 10 volte di più che in passato.
        Originally posted by skiter View Post
        Il K9 di listino è 13900 + messa in strada: come al solito, senza usato, a 12500 si compra
        L'R1 15990 + messa in strada: ci sono già le offerte a 14200 + immatricolazione
        Quindi un K7 a 7000 euro non è così utopico
        Last edited by obyone; 04-12-08, 13:04.

Comment

• Font Size
          ragazzi... chi vivrà... vedrà....

Comment

• Font Size
            Ma si,oramai appuntamento al 2009 sia per vendere che per aquistare...!!

Comment

• Font Size
              Proprio oggi ho acquistato un K7 1.000 incidentato . Di ricambi ci vogliono 2.500€, l'ho pagato 4.500€, totale 7.000. Ovvio, non c'é la manodopera, ma lo sistemo da solo; ecco, secondo me abbiamo fatto l'affare in due:

-il venditore si é liberato di una moto rotta e con i soldi che gli ho dato io più quelli che avrebbe speso a ripararla ne potrà comprare un'altra di pari valore senza dover perdere TEMPO a sistemarla.

-io che, dovrò perdere tempo (ma per me é un divertimento) a sistemarla, ma ho risparmiato DENARO

ergo ... il tempo é denaro...

Quando si vende una moto o un'auto incidentata non si può solo scalare il totale dei danni, altrimenti che interesse c'é a prenderla, tanto vale prenderla intera.
              Last edited by matteocali; 04-12-08, 19:07.

Comment

• Font Size
                Il discorso che fai tu e logico ma lo puoi fare fra privati.
                Se vai da un conce con una moto incidentata ti scala i danni dal valore,la prassi e quella.
                E cmq dipende sempre dai danni effettivi.
                Last edited by giuliano@; 04-12-08, 19:43.

Comment

• Font Size
                  Certo vale per una trattativa tra privati, come su questo forum.....

Comment

• Font Size
                    esatto. quoto entrambi.

Comment

• Font Size
                      ma gianluca74 ? sparito??

Comment

• Font Size
                        non sono sparito...volevi sapere qualcosa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca74 View Post
                          non sono sparito...volevi sapere qualcosa?
                          Si....ti avevo mandato in pm la mia ultima offerta la settimana scorsa...
                          forse non ti ? arrivata.
                          basta un si o un no...
                          grazie ciao

Comment

• Font Size
                            In effetti anch'io ho mandato un pm!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuliano@ View Post
                              Il discorso che fai tu e logico ma lo puoi fare fra privati.
                              Se vai da un conce con una moto incidentata ti scala i danni dal valore,la prassi e quella.
                              E cmq dipende sempre dai danni effettivi.
                              No scusa ma mi permetto di dissentire da questa tua frase
                              Io lavoro in un concessionario e proprio la scorsa settimana abbiamo ritirato una r6 incidentata e la valutazione che gli abbiamo dato era la somma dei danni piu la mamo d'opera

Comment

• Font Size
                                Non tutte le concessionarie sono le stesse.
                                Se la moto vale 5000 Euro,e ne ha 4 Mila di danni e me la ritiro in permuta per me vale 1000Euro.

Comment

X
                                Working...
                                X