Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo a quel prezzo non lavresti mai data via...si trovano 600 molto più preparati allo stesso prezzo e con tutte le cose originali.....cmq hai fatto benissimo a tenerla...goditela che lo sdrad è un bel bisonte da domare
eh si opa purtroppo so che il prezzo era alto...
mi hanno contattato in 3 o 4, ma poi niente...
è che ha tutte le modifiche appena fatte e cio speso un sacco di soldi..
ora la trasformo in 750 e la userò solo pista!
il problema grave è che anche se i pezzi sono nuovi...il modello di moto è vecchio (anche se dice ancora la sua)
quindi se vendessi i pezzi separatamente e questi fossero nuovi li dovresti vendere a metà del loro prezzo.
montati invece sarebbe come se uno si comprasse tutti i pezzi in blocco e quindi il prezzp totale dei pezzi cala ulteriormente.......inoltre mettici anch eche uno ti sta pagando la moto e vedrai che il prezzo cala ancora poichè troppo alto.
se un giorno la vorrai vendere vendila originale...e i pezzi vendili a parte ....almeno qualcosa ce la fai
no ormai rester? mia fino a motore fugato.............
il prossimo inverno gli monto il motore 750 ad iniezione...e sar? solo pista!
per l'anno prox spero invece di riuscire a prendermi una moto per la strada..
Avevo la stessa moto del 97, anch'io ti consiglio di vendere i pezzi a parte come ho fatto e metti in vendita la moto originale.
Io l'ho venduta a 1700? con gomme da cambiare e passaggio di propriet? a carico dell'acquirente.
L'ho tolta perch? il bollo onestamente era troppo caro per una Euro 0 ed infine la usavo poco negli ultimi tempi.
Ed ? stato mooolto fortunato... proprio a Jonnystecco gli avevo offerto 500 euro... che ? quello che realmente la moto vale....
Lui non accett?... buon per lui che l'ha venduta a 1700 (chi sar? sto pazzo..)... ma io ne trovai un'altra pi? nuova di 1 anno con meno chilometri e con le grafiche originali a 500 eurini.... provincia di Catania...
Capisco che chi vende ? affezzionato alle proprie cose... non la prendere come una offesa verso te e-o la moto....
La motina vale non pi? di 500-700 eurini....
Se valuti nel complesso che in alcune citt? neanche ti fanno entrare...
Ed ? stato mooolto fortunato... proprio a Jonnystecco gli avevo offerto 500 euro... che ? quello che realmente la moto vale....
Lui non accett?... buon per lui che l'ha venduta a 1700 (chi sar? sto pazzo..)... ma io ne trovai un'altra pi? nuova di 1 anno con meno chilometri e con le grafiche originali a 500 eurini.... provincia di Catania...
Capisco che chi vende ? affezzionato alle proprie cose... non la prendere come una offesa verso te e-o la moto....
La motina vale non pi? di 500-700 eurini....
Se valuti nel complesso che in alcune citt? neanche ti fanno entrare...
Auguri... ti vale come up.
Ciao, la mia aveva 17mila Km grafiche originali e se ti ricordi dalle foto in perfette condizioni pari al nuovo.
Cmq il prezzo di 500-700 non esiste a meno che non compri una moto che ? impossibilitata a camminare e con manutenzione da fare a go-go.
Basta che cerchi una valutazione su moto.it del 97 ti porta intorno ai 1500?.
Io non la avrei data x meno, preferivo tenerla in garage ad attendere che passasse moto d'epoca.
Ciao, la mia aveva 17mila Km grafiche originali e se ti ricordi dalle foto in perfette condizioni pari al nuovo.
Cmq il prezzo di 500-700 non esiste a meno che non compri una moto che ? impossibilitata a camminare e con manutenzione da fare a go-go.
Basta che cerchi una valutazione su moto.it del 97 ti porta intorno ai 1500?.
Io non la avrei data x meno, preferivo tenerla in garage ad attendere che passasse moto d'epoca.
quoto sulla valutazione da originale!e quoto pure il fatto che piuttosto la lascio marcire in garage!!!!!!
smettiamola...500 euro...ti prendi un cinquantino con quei soldi....la mia del 98 originale sta sui 1500-1600...e da quel prezzo non si schioda nemmeno tra altri 10 anni!un auto-motoveicolo raggiunge sempre un valore minimo dal quale non si schioda "quasi" piu...
quoto sulla valutazione da originale!e quoto pure il fatto che piuttosto la lascio marcire in garage!!!!!!
smettiamola...500 euro...ti prendi un cinquantino con quei soldi....la mia del 98 originale sta sui 1500-1600...e da quel prezzo non si schioda nemmeno tra altri 10 anni!un auto-motoveicolo raggiunge sempre un valore minimo dal quale non si schioda "quasi" piu...
Esatto, c'? gente che vorrebbe fare sciacallaggio e comprare al prezzo che vuole anzi forse le cose le vorrebbero regalate ma vorrei vedere se devono vendere loro come si comporterebbero.
I 1700? che ho intascato non mi hanno cambiato la vita e di fame non morivo lo stesso se non la vendevo.
Comment