Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gsx-r 600 Srad...praticamente Nuovo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Gsx-r 600 Srad...praticamente Nuovo!!

Ciao a tutti ragazzi!
    in questo annuncio vendo la mia magnifica moto!GSX-R 600 SRAD del 1998..
    la moto non ha un solo graffio, non è mai caduta e "purtroppo" non è mai stata in pista..la mia passione vera è la lavorazione dei motori, sono laureando in ingegneria dell'autoveicolo con un pochetto di esperienza principalmente sulle auto...ho provveduto personalmente(sono molto pignolo e non mi fido molto dei meccanici scrocca soldi) a revisionare completamente il motore, smontandolo e rimontandolo osservandolo in ogni sua parte per eliminare i difetti!come sapete volevo farle un trapianto motore, ma ho deciso di evitare, sopratt per mancanza di tempo
    in seguito le ho regalato un po di potenza e di sicurezza:
    scarico completo arrow 590 euro
    filtro aria bmc 70 euro
    kit carburazione arrow special 120 euro
    trasmissione completa acciaio al carbonio catena passo 525, corona z46 e pignone -1 189 euro
    dischi freno wave a margherita ant.+post. 480 euro
    2 coppie di pastiglie anteriori bracking CM55 e 1 post. bracking SM1 80 euro
    kit tubi in treccia metallica 90 euro
    verniciatura completa carene e serbatoio 200 euro
    2 coppie frecce piccole 40 euro
    kit xenon H1 8000k 59 euro
    cupolino fumè 49 euro
    gomme nuove DUNLOP D208 RR 300 euro
    olio freni motul rbf 660 dot 4 30 euro
    olio motore motul v300 factory line 3 litri 40 euro
    sospensioni revisionate(queste sono le uniche che non ho curato personalmente) 120 euro
    ...................
    con i nuovi componenti ho fatto, solo, quasi 500km...lo studio purtroppo non mi da molto tempo per usarla e continuare a perfezionarla...