Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gsx-r 600 Srad...praticamente Nuovo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo Gsx-r 600 Srad...praticamente Nuovo!!

    Ciao a tutti ragazzi!
    in questo annuncio vendo la mia magnifica moto!GSX-R 600 SRAD del 1998..
    la moto non ha un solo graffio, non è mai caduta e "purtroppo" non è mai stata in pista..la mia passione vera è la lavorazione dei motori, sono laureando in ingegneria dell'autoveicolo con un pochetto di esperienza principalmente sulle auto...ho provveduto personalmente(sono molto pignolo e non mi fido molto dei meccanici scrocca soldi) a revisionare completamente il motore, smontandolo e rimontandolo osservandolo in ogni sua parte per eliminare i difetti!come sapete volevo farle un trapianto motore, ma ho deciso di evitare, sopratt per mancanza di tempo
    in seguito le ho regalato un po di potenza e di sicurezza:
    scarico completo arrow 590 euro
    filtro aria bmc 70 euro
    kit carburazione arrow special 120 euro
    trasmissione completa acciaio al carbonio catena passo 525, corona z46 e pignone -1 189 euro
    dischi freno wave a margherita ant.+post. 480 euro
    2 coppie di pastiglie anteriori bracking CM55 e 1 post. bracking SM1 80 euro
    kit tubi in treccia metallica 90 euro
    verniciatura completa carene e serbatoio 200 euro
    2 coppie frecce piccole 40 euro
    kit xenon H1 8000k 59 euro
    cupolino fumè 49 euro
    gomme nuove DUNLOP D208 RR 300 euro
    olio freni motul rbf 660 dot 4 30 euro
    olio motore motul v300 factory line 3 litri 40 euro
    sospensioni revisionate(queste sono le uniche che non ho curato personalmente) 120 euro
    ...................
    con i nuovi componenti ho fatto, solo, quasi 500km...lo studio purtroppo non mi da molto tempo per usarla e continuare a perfezionarla...
    per questo motivo ho deciso di venderla..originale vale 1600 euro, con i componenti speciali arriva ben oltre i 3000...cosciente del fatto che non potrò riaverli tutti ho deciso di metterla a 2600 euro trattabili, con voltura a carico dell'acquirente...si il prezzo è un po altino, ma le modifiche sono appena state fatte, percio il valore dei componenti è ancora quello..
    la moto è stata tagliandata fino a 25000km, con prove sul libretto..
    potrete visionare la moto a SARNICO(BG), 24067...
    il mio cell: in PM!
    potete contattarmi per ogni richiesta, sono sempre disponibile a trattare...sono compresi tutti i ricambi originali!
    ha prestazioni entusiasmanti e passa tranquillamente i 600 attuali da piu di 10000 euro!garantito!
    allego foto:











    grazie a tutti per l'attenzione!
    Last edited by Keiichi; 22-11-08, 08:53.

  • Font Size
    #2
    uuupppp...

    Comment


    • Font Size
      #3
      suuuuuuuu ragazzi!il prezzo ? trattabile....
      se volete usarla in pista ? gia pronta!non le serve altro....
      altrimenti in strada ? perfetta....tiene senza alcun problema, il passo dei nuovi 600...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Con tutto rispetto per te e la tua moto,che hai suoi tempi era una gran 600,non credo senza dati alla mano su di un banco prova che tenga testa ad un 600 odierno,a cominciare dalla ciclistica e finendo(ripeto senza sapere dati effettivi )al motore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non parlo di dati al banco...parlo di dati visivi...in rettilineo l'r6 di un mio amico del 2007 lo passo...boh
          anche il cbr del 2006 senza problemi..si ok fino ad una certa velocit?..poi nel misto credo che la mia moto possa ancora reggere, verr? staccata sicuramente essendo meno agile, ma dice ancora la sua..per chi vuole divertirsi in pista si diverte e ha gia tutti gli accessori necessari montati...

          Comment


          • Font Size
            #6
            uupp......

            Comment


            • Font Size
              #7
              uuppppp.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                uuuuuuuuppppppp.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa siccome lo avevo pure io lo srad del 98 (vedi fotina) e miracoli non li faceva eheh.. ma come fai a dire che passa i 600 odierni che fanno almeno 20km/h di piu' da originale.??
                  e poi se hai messo pignone -1 e la corona che mi sa pure piu' grande non superi i 220km/h secondo me visto che era data per 245.. o vuoi dirmi che la tua dopo che c'hai messo le mani fa 280 coi rapporti piu' corti?? o quanti giri ti prende il motore?
                  mi piacerebbe poi sapere che difetti hai eliminato quando hai smontato il motore.. e poi trasmissione al carbonio che significa?
                  Last edited by lucasante; 09-12-08, 20:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Probabilmente i suoi amici in CBR ed R6 al momento del sorpasso sono in terza marcia..!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucasante View Post
                      scusa siccome lo avevo pure io lo srad del 98 (vedi fotina) e miracoli non li faceva eheh.. ma come fai a dire che passa i 600 odierni che fanno almeno 20km/h di piu' da originale.??
                      e poi se hai messo pignone -1 e la corona che mi sa pure piu' grande non superi i 220km/h secondo me visto che era data per 245.. o vuoi dirmi che la tua dopo che c'hai messo le mani fa 280 coi rapporti piu' corti?? o quanti giri ti prende il motore?
                      mi piacerebbe poi sapere che difetti hai eliminato quando hai smontato il motore.. e poi trasmissione al carbonio che significa?
                      non ho mai detto che in velocità massima va di piu di chiunque e nemmeno che accorciando i rapporti mi fa i 280...se mi credi scemo ti sbagli...se rileggessi la risposta precedente leggeresti che i miei due amici li passo FINO AD UNA CERTA VELOCIT&#224molto probabilmente anche perche ho scritto che loro possiedono moto originali e la mia con trasmissione piu corta ha un maggior spunto)...poi ho detto che
                      la trasmissione è -1 pignone e basta! in acciao al carbonio della pbr niente di speciale...
                      il motore lho smontato e rimontato per vedere se c'erano difetti e risolverli nel caso li avessi trovati....
                      cerchiamo di evitare di fare i perfettini e puntualizzare su ogni singola parola...
                      cerco persone interessate ad un acquisto non critiche pallose...
                      Last edited by Keiichi; 10-12-08, 21:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        Probabilmente i suoi amici in CBR ed R6 al momento del sorpasso sono in terza marcia..!!
                        misà che i verbi al passato non li conosci molto bene...
                        ripeto solo persone interessate...non stupide critiche...
                        Last edited by Keiichi; 10-12-08, 21:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qui lo stupido sei tu,che sei convinto, e lo ripeti in più occasioni che prestazionalmente "passi"i 600 attuali.

                          Basta leggere la tua....ha prestazioni entusiasmanti e passa tranquillamente i 600 attuali da piu di 10000 euro!garantito!

                          Oppure scrivi..."..tiene senza alcun problema, il passo dei nuovi 600...

                          Se non è vero tutto questo sopra,modifica il msg,poichè potrebbe essere una inserzione ingannevole sulle reali prestazioni di quella moto ed appunto ingannare un possibile aquirente.
                          Last edited by giuliano@; 10-12-08, 22:03.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qua ce un rompipalle che sei tu!!!
                            inserzione ingannevole sto ----
                            piantala di rompere.....ho raccontato la mia esperienza e punto!!!!niente di ingannevole!!!!!
                            non ho detto che vola piu di una hayabusa in rettilineo e sputtana tutte le altre moto in ogni circuito mondiale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            ho detto che con queste piccole modifiche tiene testa ai 600 attuali stock e basta!!!!!!!!!per tiene testa non significa rompe il culo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!poi non ho mai specificato in che condizioni o altro!!!!!!!!!!
                            questo è il mio annuncio e non mi frega dei tuoi commenti, per favore evitali!!!!
                            Last edited by Keiichi; 10-12-08, 22:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Moto eccezionale un up per te ed i suoi carburatori

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X