Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX R 1000 (2005 -06) ohlins, marchesini, brembo, yoshi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSX R 1000 (2005 -06) ohlins, marchesini, brembo, yoshi.....

LA MOTO COMPLETA DI TUTTI I PEZZI RACING VIENE VENDUTA A EURO 13000 LE SPESE DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA' E DEL TRASPORTO SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE E NON SUPERANO I 350 EURO.

NON SI VENDONO PEZZI A PARTE!!!!

Suzuki GSX R 1000 aprile 2005

Considerate che il prezzo della sola moto sarebbe di 7500 come da quotazione. Ma dato che mi mancano gran parte degli accessori originali come carene fari cerchi e forcella...reperibili su richiesta al costo di euro 2000....il prezzo sarebbe:

7500 - 2000 = 5500 euro senza le parti sopra elencate!!!

Al loro posto la moto ha i seguenti accessori, L'ho preparata per il trofeo Del mediterraneo e l'ho usata per una sola gara nella quale mi sono piazzato 3?.

Accessori:

STRUMENTAZIONE AIM MXL PISTA CON TELEMETRIA 1000
    CERCHI MARCHESINI 17" 1200
    DISCHI BREMBO ORO 300
    PINZE BREMBO MONOBLOCCO 400
    POMPA RADIALE BREMBO 19X18 150
    REGOLAGGIO BREMBO A DISTANZA 40
    TUBI FRENO KEVLAR FRENTUBO 50
    OHLINS FG43 '07 + TARATURE E SCORREVOLEZZA 1600
    AMMORTIZZATORE STERZO OHLINS 200
    MONO OHLINS PRLX '07+ TARATURA 650
    SEMIMANUBRI SGANCIO RAPIDO+ COPPIA DI SCORTA 150
    GAS RAPIDO EURORACING CON CORSA REGOLABILE 100
    TELAIETTO IN CARBONIO + 1 DI ALLUMINIO X SCORTA 150
    PEDANE VALTERMOTO + COPPIA DI SCORTA 250
    COPRICARTER IN CARBONIO A REGOLAMENTO 100
    PARAFANGO ANT+POST IN CARBONIO 150
    APPENDICE PARACATENA IN CARBONIO 30
    CONDOTTI AIRBOX IN CARBONIO 100
    AIRBOX TEAM CELANI IN CARBONIO 250
    SCARICO YOSHIMURA RACING 450
    MODULO G-PACK 50
    TRASMISSIONE DID RACING 520 + CORONE VARIE 100
    VERNICIATURA REPLICA (DA CONCORDARE PRIMA DELL'ACQUISTO DOPO AVER VERSATO UN ACCONTO) EURO 500

Per un totale di euro 7970 di soli accessori(calcolati a met? del loro valore!)

TUTTOOOO a euro 13000!!!

Abbasso il prezzo per la prima e ultima volta, dopo se non ho riscontri faccio una pazzia........... !!!

IL PREZZO SCENDE A 11000 Compreso tutto il materiale, Passaggio di propriet? e spedizione a mio carico!!!!
    Last edited by Metal-Tek; 26-11-08, 10:10.

• Font Size
    Se qualcuno fosse interessato accetto anche permute con differenza a mio o a vostro favore preferibilmente con i seguenti modelli:

GSX-R 1000 mod 2007-2008

CBR 1000 RR mod 2008

Nel caso in cui si vuol fare a meno di qualche accessorio in lista il prezzo scende!

Comment

• Font Size
      Dispongo anche dei seguenti accessori originali:

Blocchetti luci dx sx con comando gas
      Strumentazione
      Airbox con filtro originale e filtro bmc
      Cavalletto laterale
      Motorino e cavi valvola dello scarico
      Segnalatore acustico
      Portatarga valtermoto
      Sella anteriore
      Sella posteriore
      Pinze e tubi freno anteriori
      Kit trasmission
      Parafango posteriore

E altro che non ricordo...Naturalmente tutto compreso nel prezzo!

Comment

• Font Size
        ciao metal,vendi la bestia
        ti ci vedrei bene su un bel v4
        vale come up

Comment

• Font Size
          Che bella bomba... UP per te..

Comment

• Font Size
            se dovessi cambiare idea sui pezzi...a me interesserebbero semimanubri e pinze

Vale da UP!

Comment

• Font Size
              Originally posted by batley#24 View Post
              ciao metal,vendi la bestia
              ti ci vedrei bene su un bel v4
              vale come up
              Mica male come idea

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema45 View Post
                Che bella bomba... UP per te..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  se dovessi cambiare idea sui pezzi...a me interesserebbero semimanubri e pinze

Vale da UP!
                  ...............................

Comment

• Font Size
                    Su Ragazzi non interessa a nessuno? Il prezzo si puù trattare!!!

Comment

• Font Size
                      Ma se non si vendono moto a 7000 con che pretendi di vendere la tua a 13mila(senza offendertela visto la roba che ci sta sopra)?
                      E di questi periodi fra l'altro...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuliano@ View Post
                        Ma se non si vendono moto a 7000 con che pretendi di vendere la tua a 13mila(senza offendertela visto la roba che ci sta sopra)?
                        E di questi periodi fra l'altro...
                        Pretendo?!?!?!?!......Ecco, c'è sempre qualcuno che spara paroloni a sproposito......!
                        Il prezzo è quello, se non si vende significa che la terrò in vetrina pazienza.........

La moto la vendo ad un prezzo che non ho mai visto in giro per un k5-k6, soli 5500 euro con 5000 km.....ti ci viene appena un K3 con sta cifra!

Quello che incidono sono gli accessori, che posso anche vendere a parte o tenermeli per montarli sulla nuova moto( k8) Ma non ho assolutamente la minima idea di regalarli visto quanti sacrifici mi sono costati

UP!!!!!
                        Last edited by Metal-Tek; 26-11-08, 07:10.

Comment

• Font Size
                          Forse non hai afferrato il mio concetto:
                          Nulla esclude la bontà della tua moto e di quello che c'è sopra,ma se qui nel forum ci sono moto in vendita a meno,e per adesso il mercato e fermo per tutti(conta che siamo a Dicembre non a Maggio)tu pretendi di vendere 13mila Euro di moto ADESSO in questo periodo?
                          Il senso era questo.
                          Non sono noccioline 13mila Euro,ma se pensi che qui dentro si litiga per moto che valgono 9Mila e che la gente vuole a 7Mila....Capito?

Poi per me la puoi vendere anche di più ben venga,però siccome nel post iniziale hai messo che non vendi gli accessori a parte,mentre poi metti che li potresti anche vendere o tenerteli,allora ti consiglio di darla via originale e la vederai molto più velocemente.
                          Last edited by giuliano@; 26-11-08, 09:26.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuliano@ View Post
                            Forse non hai afferrato il mio concetto:
                            Nulla esclude la bont? della tua moto e di quello che c'? sopra,ma se qui nel forum ci sono moto in vendita a meno,e per adesso il mercato e fermo per tutti(conta che siamo a Dicembre non a Maggio)tu pretendi di vendere 13mila Euro di moto ADESSO in questo periodo?
                            Il senso era questo.
                            Non sono noccioline 13mila Euro,ma se pensi che qui dentro si litiga per moto che valgono 9Mila e che la gente vuole a 7Mila....Capito?

Poi per me la puoi vendere anche di pi? ben venga,per? siccome nel post iniziale hai messo che non vendi gli accessori a parte,mentre poi metti che li potresti anche vendere o tenerteli,allora ti consiglio di darla via originale e la vederai molto pi? velocemente.

Allora mi spiego meglio per tutti:

La precedenza la do alla vendita della moto, se trovo l'acquirente e non ? interessato a tutte le parti racing ci si mette d'accordo sul prezzo(che si abbassa sensibilmente) in base a quello che gli serve e il resto dei pezzi racing li vendo a parte.......O li tengo x l'altra moto

Comment

• Font Size
                              Ragazzi abbasso il prezzo a 11,000 euro praticamente chiavi in mano! La moto la garantisco è in condizioni eccellenti e pronta a vincere!
                              Se considerate il prezzo del materiale che vi portate a casa è come se prendete la sola moto a 3000 euro

Ho deciso che se non la vendo a breve spedisco il blocco motore alla ROBBYMOTO e faccio fare una preparazione SBK, e me la terrò a vita!
                              Last edited by Metal-Tek; 26-11-08, 10:19.

Comment

X
                              Working...
                              X