Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, permuta con una F4 750S Evo3 del 2004, 19.000Km, tutti i tagliandi MV e ancora in garanzia fino a finr marzo 2008.
Io l'ho pres a ainizio anno (ci ho fatto 7.000Km )ma voglio tornare in pista e quelle essendo doubble face è perfetta.
Ciao, permuta con una F4 750S Evo3 del 2004, 19.000Km, tutti i tagliandi MV e ancora in garanzia fino a finr marzo 2008.
Io l'ho pres a ainizio anno (ci ho fatto 7.000Km )ma voglio tornare in pista e quelle essendo doubble face ? perfetta.
Fammi sapere in m.p.
Ciao
la permuta ? interessate ma vendo al moto anche x causa di un
forte mal di schiena lombare (tanto da non riuscire ad allacciarmi le scarpe)
cmq se sento qualcuno itenteressato ad un mv 750 passo il tuo contato
Facciamo così
Io ti faccio passare la lombalgia e tu scambi la moto con quella di gsx topo ,le sedute te le paga lui così siam tutti più contenti
Comment