Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gsxr1000 k5 MatBlack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In effetti e così..
    Se il conce gli offre 7,di sicuro almeno di regola è così,non gli farà sconto sul nuovo,anche perchè deve cmq rivendere la sua Mat-Black ad un prezzo appetibile.

Comment

• Font Size
      allora facciamo così.. l'ho già scritto in chiaro... ma cerco di esserlo ancora di più.. voglio comprare una street triple.. ... il prezzo più basso che ho trovato è 7.600 euro.. indipendentemente se rientro l'usato o no... .. se rientro l'usato me lo valutano (il 1000) 7000 euro.. .. ORA.. se qualcuno trova un concessionario Triumph che fa pagare una street meno di 7600 euro io inizio ad abbassare il prezzo del mio mille.. altrimenti .. nisba. .. oky?

.. il vostro discorso è sacrosanto se andassi a comprare jappy o altro.. ma vi assicuro che la triumph in ogni caso.. NON fa sconti...
      ormai ho cambiato un po' di motorelle.. so come funziona..
      Last edited by Kiki; 13-11-08, 15:01.

Comment

• Font Size
        vale come un UP... è davvero bella!!!

Comment

• Font Size
          io se interessa ho un amico che vende una street del 2008 con poki km (nn ricordo se 3000 o 6000) a 6.600 euro...piuttosto che prenderla nuova e poi cmq tra un anno ti si svaluta del 20-30% io prenderei quella...!!

se vuoi in pm ti do da contattarlo...!

se no posso offrirti in permuta la mia daytona 675

Comment

• Font Size
            no.. basta carenate.. .. stavo pensando però alla versione R... quasi quasi.. cmq ti tengo presente.. ma se non vendo il 1000 a un privato.. mi tocca prenderla nuova così la vecchia me la ritira il conce.. grazie cmq!!
            Last edited by Kiki; 18-11-08, 18:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcomal View Post
              vale come un UP... ? davvero bella!!!
              grassie..

Comment

X
              Working...
              X