Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Gsxr1000 k5 MatBlack

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo Gsxr1000 k5 MatBlack

Vendo Suzuki GSX R 1000 2005 versione MatBlack Yoshimura
    Prezzo: 8.000 non trattabile
    Km: 25000 circa

Optional e accessori: leve grigie con scritta bianca "suzuki", tubi in treccia, copricarter in carbokevlar, tamponi paramotore, pedane Barracuda in ergal nero, vetrini frecce fum?, portatarga De Pretto, adesivi in finto carbonio su piastra di sterzo e tappo serbatoio, serbatoietti olio freno in ergal rosso della rizoma.
    Monta i seguenti pezzi in carbonio "Preti": Passarouta posteriore, fianchetti serbatoio, paracatena e staffa porta scarico.

Bollo fino a Gennaio 2009
    Revisione fino a Maggio 2009
    Unico proprietario
    Gomme: Continental SportAttack - Ant: 70% - Post: 20%

Qualche FOTO

Accetto le regole del mercatino

• Font Size
    MI sa che chiedi un po troppo...................è quotata 6000/ 6700 ho venduto la mia a 6500 un anno fa con cambio elettronico e altre cose sotto e aveva pochissimi km..........se vuoi venderla davvero e vuoi un consiglio disinteressato abbassa il prezzo o non la venderai mai...ti vale come up
    Last edited by teskio; 29-10-08, 14:44.

Comment

• Font Size
      la vendo per prendere altro.. se non riesco a ricavarne 8000 euro.. non riesco ad accattare l'altra moto.. quindi.. in quel caso.. mi va bene tenermela..
      Poi non mi sembra sia quotata a 6000 in vendita.. dal conce.. che me la svaluta da schifo .. come rientro usato per l'acquisto del nuovo, me la quota 7000...
      cmq grazie per l'interessamento..
      Last edited by Kiki; 29-10-08, 18:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Kiki View Post
        la vendo per prendere altro.. se non riesco a ricavarne 8000 euro.. non riesco ad accattare l'altra moto.. quindi.. in quel caso.. mi va bene tenermela..
        Poi non mi sembra sia quotata a 6000 in vendita.. dal conce.. che me la svaluta da schifo .. come rientro usato per l'acquisto del nuovo, me la quota 7000...
        cmq grazie per l'interessamento..
        Dal conce sono obbligati a darti 1 anno di garanzia e gi? questo fa lievitare il prezzo rispetto ai privati
        Se il conce ti offre 7000 per il nuovo ? come se te ne offrisse 5500 un privato

Comment

• Font Size
          Originally posted by sebastian View Post
          Dal conce sono obbligati a darti 1 anno di garanzia e gi? questo fa lievitare il prezzo rispetto ai privati
          Se il conce ti offre 7000 per il nuovo ? come se te ne offrisse 5500 un privato
          forse intendevi l'opposto... perch? dovrei venderla a un privato a 5500 quando il mio conce me ne da 7000 di euri? ?!

Comment

• Font Size
            forse intendevi l'opposto... perch? dovrei venderla a un privato a 5500 quando il mio conce me ne da 7000 di euri? ?!

Se un conce ti da 7000 euro poi ti fa pagare la moto a prezzo pieno
            Se arrivi senza usato il 10% di sconto te lo fanno tutti.. quindi, se la vendi a 5500 euro a un privato, a conti fatti, ? la stessa cosa

Comment

• Font Size
              Se un conce ti da 7000 euro poi ti fa pagare la moto a prezzo pieno
              Se arrivi senza usato il 10% di sconto te lo fanno tutti.. quindi, se la vendi a 5500 euro a un privato, a conti fatti, è la stessa cosa

ma non mi ha cambiato il prezzo del nuovo.. indipendentemente da se rientro o no la moto il prezzo rimane quello.. quindi a me non cambia niente..
              p.s. la nuova moto non sarebbe una jappy.. di sconto ne fanno ben poco...
              Last edited by Kiki; 30-10-08, 13:54.

Comment

• Font Size
                ma non mi ha cambiato il prezzo del nuovo.. indipendentemente da se rientro o no la moto il prezzo rimane quello.. quindi a me non cambia niente..
                p.s. la nuova moto non sarebbe una jappy.. di sconto ne fanno ben poco...
                Allora ok

Comment

• Font Size
                  Allora ok
                  non ? che tu hai un bisogno viscerale di matblack.. no?!...

Comment

• Font Size
                    non ? che tu hai un bisogno viscerale di matblack.. no?!...
                    Mi piacerebbe un K5 solo pista, ma ad un altra cifra

Comment

• Font Size
                      sei disposta a vendere qualche copertura in carbonio????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fabiok6 View Post
                        sei disposta a vendere qualche copertura in carbonio????

no.. mi dispiace..

Comment

• Font Size
                          Scusa se mi permetto, ma a 8000euro, con 25000 km non la venderai mai.....(secondo me,intendiamoci)

Prendilo come consiglio spassionato........
                          Last edited by aleksorriso; 07-11-08, 10:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Scusa se mi permetto, ma a 8000euro, con 25000 km non la venderai mai.....(secondo me,intendiamoci)

Prendilo come consiglio spassionato........
                            ripeto.. se non la vendo a 8000 a un privato.. entro qualche mese la d? al conce a 7000 ... nessun problema..

Comment

• Font Size
                              non è bello stare a discutere sulle richieste...ma intanto vale da UP
                              Se ti presenti da un conce qualunque SENZA usato da dare indietro, va da se che puoi pretendere uno sconto che va almeno dal 5-10% più qualche regalino...se invece presenti un usato, quello che può fare il conce è valutarti decentemente l'usato senza farti sconto sul nuovo...in pratica lo sconto che ti farebbe nel primo caso te lo restituisce sulla valutazione della tua moto.

Ora, segui il ragionamento, se tu vendi la moto diciamo intorno ai 6500€ che è grossomodo il suo valore di mercato con quei km, ti presenti da un conce qualunque e ti fai fare il preventivo per la moto che vuoi, fai presente che non hai usato da dare indietro e pretendi lo sconto...il preventivo te lo fai mettere per iscritto e giri un pò di concessionari facendo lo stesso gioco e presentando, di volta in volta, il preventivo migliore che hai strappato. Alla fine del giro avrai strappato il prezzo migliore della zona e ci avrai guadagnato Ecco perchè chiedere 8000€ non è sensato

Comment

X
                              Working...
                              X